lunedì 6 agosto 2012

Finalmente!




Finalmente ho fatto incorniciare il ricamo del sal "gattoso" di Rovaris. Mi piace veramente un sacco e sono molto soddisfatta del risultato finale, ora non mi resta che collocarlo al giusto posto sulla parete, che però prima, ahime, attende di essere imbiancata e in questo caso non c'è niente che io possa fare, devo attendere l'ispirazione del consorte, che spero arrivi al più presto.




Finalmente ho terminato, questa volta con largo anticipo, le tappe estive del sal Bent Creek, che mi entusiasma sempre di più a mano a mano  che procede, con tutti questi bellissimi colori, ma soprattutto...finalmente sono in ferie!!!!!!
Non ne potevo veramente più, credo di non essere mai arrivata ad agosto così sfinita in tanti anni di lavoro, ovviamente non solo a causa dell'ufficio, che sicuramente ha fatto la sua parte più che abbondante, ma anche per tutti i problemi contingenti che si sono accavallati in questo ultimo anno. 
Spero davvero di potermi riposare e soprattutto rilassare un pochino, per lo meno per tre settimane non dovrò sentire il suono orribile della sveglia e potrò prendermela con un po' più di calma, confidando che questo mi faccia essere un po' meno pigra di quanto sia stata ultimamente, perchè devo riconoscere di avere trascurato un tantino troppo la casa, cosa per me davvero inusuale e che mi sta facendo sentire giusto leggermente in colpa.
Non voglio esagerare con i buoni propositi, a quelli penserò a settembre, per il momento mi accontenterei di creare i presupposti per un approccio migliore ai doveri autunnali.

6 commenti:

Creativando ha detto...

Io sto ancora facendo il conto alla rovescia per arrivare a venerdì e salutare colleghi e titolari...
Non mi resta che augurarti BUONE VACANZE!!!!
A presto|
Rita

Gisella ha detto...

Ciao, quanto ti capisco!!! Un abbraccio grande grande, ti auguro buone vacanze e spero tu possa fare in questo periodo tutto ciò che ti servirà a riprenderti al meglio. Un bacione Gisella
Il tuo quadro è bellissimo!

Gabry ha detto...

Bellissimo il quadro, anche i due mesi sono venuti bene, tra poco li finisco anch'io.
Buone vacanze allora, quando la sveglia non suona è un buon segno, possiamo fare tutto con calma e quello che desideriamo, perciò ti auguro di riposarti e rilassarti nel migliore dei modi.
Un abbraccio affettuoso
Gabry

Debora ha detto...

Bellissimo anche il tuo! Anche io ho partecipato a questo sal e l'ho pubblicato, vieni a vederlo!

gloria. ha detto...

ben fatti entrambi.....a questo punto ci sta proprio bene una bella vacanza...goditela..glo

Villa-loredana ha detto...

Goditela sta vacanza con tutto il cuore ed anima. Loredana