domenica 26 agosto 2012

Rieccoci!

Come ogni anno le tre settimane di ferie estive sono letteralmente volate. Domani si ricomincia e francamente io ho l'impressione di essere andata a dormire la prima sera per essermi risvegliata al termine del periodo senza neanche accorgermene. 
Mah! E sì che di cose ne ho fatte, compresi dieci giorni di mare e finalmente l'imbiancatura, con relative pulizie massacranti, non tanto pr il lavoro in sè quanto per il caldo concomitante, di un intero piano della casa, eppure a guardare bene ci sarebbe sempre voluto ancora qualche giorno. Pazienza, tanto non ci può far nulla...
Non ho fatto viaggi particolari, mi sono limitata ad andare in Liguria, precisamente a  Diano Marina, ma tanto mi è bastato per riposarmi un po' e ricaricare un minimo le batterie per ricominciare.












La costa ligure mi è sempre piaciuta molto, trovo che abbia degli scorci bellissmi. Inoltre ho un debole per Mentone e, appena mi è possibile, vado a farci un giro, perchè la trovo gradevolissima e amo in particolare quella sua aria già provenzale.







I suoi negozi....



... e la sua spiaggia.
Naturalmente, visto che la sistemazione logistica lo consentiva, ci siamo portati Alex, che non ha fatto nessuna fatica ad ambientarsi e, come potete vedere, si è trovato subito perfettamente a suo agio.




 

Dopo questo breve reportàge non mi resta che augurarvi una buona settimana, a chi è ancora in vacanza e a chi, come me, è già rientrato nella routine di sempre. Ciao!


7 commenti:

Margherita ha detto...

Ben rientrata!!!
Bellissimi luoghi, ma assolutamente adorabile è la vetrina tutta in azzurro!!!!
Buona giornata
Margherita

Sachertorte ha detto...

E' verooooo!!!! Avevate pure l'uragano Bering in vacanza...non ricordavo! Sta da Pascià!

Debora ha detto...

Ben tornata!! Anch'io ho avuto la sensazione che queste vacanze siano state troppo corte, mah...
Bellissimo il tuo Alex spaparanzato :)

Debora ha detto...

Ben tornata!! Anch'io ho avuto la sensazione che queste vacanze siano state troppo corte, mah...
Bellissimo il tuo Alex spaparanzato :)

bilibina ha detto...

Ciao Maria Grazia, bentornata!! Le vacanze si sa..passano troppo in fretta, ma si può già cominciare a sognare le prossime!
Un abbraccio a te ed un grattino al tuo micetto!
Carmen

Simo ha detto...

bentornata anche a te mia cara! Hai visto le foto dell'Egitto?
Ti abbraccio

Patrizia Valle ha detto...

beh che dire...bentornata anche a te...3 settimane di ferie...beata te !
ciao Pat