giovedì 7 febbraio 2013

Week End a Rimini.


Si può dire che io conosca veramente poco, per non dire quasi nulla, la riviera romagnola e francamente, visto il tempo freddo e umido dello scorso week end, non ho certo scelto il momento migliore per iniziare, ma i campionati italiani indoor di tiro con l’arco sono capitati adesso, per cui, nonostante il tempo inclemente, ne ho approfittato lo stesso.
Quando siamo arrivati a Rimini venerdì pomeriggio la spiaggia si presentava così...


...per cui abbiamo pensato di ritemprarci con una capatina in cioccolateria.




Nella giornata di sabato si è scatenato un inferno pazzesco di vento e pioggia, poi nel pomeriggio di domenica il tempo è migliorato e ci siamo potuti concedere una passeggiata nel centro storico, che ho trovato davvero carino.




Lunedì finalmente abbiamo avuto un clima davvero primaverile, decisamente adatto a visitare San Marino, dove nei giorni precedenti era nevicato, ed è stato molto suggestivo vedere il mare dall'alto circondati dalla neve.



Al di là di tutto questo ero veramente felice, perchè Luca, con il suo team, al di là di ogni più rosea previsione, ha vinto ben due medaglie d'oro, sia di categoria che assoluta.




Per la gioia della sua mamma!



11 commenti:

Bellezza in ricicletta ha detto...

Bellissime immagini, sono anni che faccio le vacanze a Rimini ma non ci sono mai stata in inverno. Complimenti a tuo figlio. Ely

Simo ha detto...

Grandissimo Luca! Che bella soddisfazione!
Di Rimini ho uno sbiadito ricordo di gioventù...hai presente quelle vacanze fatte da ragazza...in compagnia...dove si dormiva poco ma ci si divertiva un sacco?!
Se mi chiedi com'è la città...e chi se la ricorda più!!!!
Un abbraccio grande!

carmen ha detto...

Ciao MariaGrazia, complimenti al tuo ragazzo, davvero bravissimo, e grazie per aver condiviso con noi le tue belle foto, buona serata!!
Carmen

Lara ha detto...

Ciao, innanzitutto congratulazioni a tuo figlio per gli ottimi risultati ottenuti, poi io ti posso dire che conosco abbastanza bene quei posti, il mio consiglio è quello di visitare l'entroterra è ancora più affascinante. A presto Lara

Unknown ha detto...

Che tenerezza leggere questo post...i figli sono pezzi del nostro cuore!!! ♥ complimenti al tuo per le medaglie!!!
e che bella Rimini d'inverno, io sono ormai 3 anni che ci vado ma in piena estate....
bello anche il sal che hai cominciato, ho una gran voglia di riprendere il punto croce....ma già ho tante cose per la testa e per le mani!!!!
buon week end Antonella

Marta ha detto...

Ma che bravissimo ragazzo...ben 2 medaglie....e sò soddisfazioni!!!Deve essere un ragazzo maturo per l'età che ha....si vede!
Sei venuta dalle mie parti allora,a saperlo ci saremmo potute vedere....
Un abbraccio Marta.

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Bellissimo reportage e complimenti al tuo Luca, ti ha regalato un Week End d'Oro!!!!!
Ciao Anna

morena ha detto...

Ciao Mariagrazia, complimenti per i traguardi di tuo figlio!!!
Grazie di cuore della visita al mio blogghino, ti auguro un sereno weekend.
Morena

gloria. ha detto...

io Rimini la preferisco come la vedi tu rispetto all'estate...ha un fascino e una poesia disarmanti il mare in questa stagione.....apre la mente e riesce a rilassarti al massimo...Che bravo tuo figlio...complimenti.glo

Villa-loredana ha detto...

Complimenti a Luca, la gioia della mamma. Forte abbraccio. Loredana

Mery ha detto...

Nonostante il tempo inclemente hai fatto delle foto stupende!
Complimenti al tuo "bimbo" per le sue vittorie!
Mery