venerdì 12 aprile 2013

Grande Elio!







Ieri sera ho assistito ad uno splendido concerto di Elio e le Storie Tese. Sono tutti bravissimi musicisti e lui sul palco è strepitoso!
Ero già stata nel tempo a due loro concerti, una vita fa, quando non erano ancora famosi e mi erano piaciuti immediatamente e nel tempo li ho sempre apprezzati tantissimo. 
Hanno presentato diversi pezzi del loro album di prossima uscita e poi hanno eseguito alcuni dei loro brani storici, che mi hanno riportato, con tanta allegria, a momenti un po' lontani nel tempo, ma che mi sembra di aver vissuto soltanto ieri.
Ogni tanto ci vuole proprio una serata così!

1 commento:

carmen ha detto...

Piacciono tanto anche a me, non li ho mai ascoltati dal vivo però...ma immagino quanto siano coinvolgenti!
Ciao e buon fine settimana!!
Carmen