domenica 21 aprile 2013

Pensierini di compleanno.






Nei giorni scorsi è stato il compleanno di due storiche amiche di blog, precisamente Simona e Francesca, così ho preparato per loro questi due cuscinetti che, come sempre, mi consentono di mettere mano ai miei amati pizzi e bottoni di vario genere.
Avrei voluto realizzare qualcosa di "più ricamato", visto che il tessuto si prestava, ma me ne è mancato il tempo, per cui mi sono accontentata di qualche veloce cucitura a macchina, ma so che loro hanno gradito ugualmente.
Dopo una settimana praticamente estiva, dove ho potuto finalmente dedicarmi un po' al mio giardino e ai miei vasi sui vari terrazzi, ieri e oggi il tempo è nuovamente freddo e piovoso, per cui mi è già scappata la poesia e oggi sto trascorrendo un pomeriggio di sano "cazzeggio", perchè non riesco a concentrami su qualcosa per più di un quarto d'ora. 
Più passa il tempo più mi convinco di essere assolutamente meteopatica!

5 commenti:

Bellezza in ricicletta ha detto...

Sono due pensieri molto carini. Buona serata, Ely.

Sandy (miss Potter) ha detto...

Allora siamo due meteopatiche, hai ragione, pioggia è sinonimo di "cazzeggio" senza senso!!!

Fortunate le amiche...un bacione
Sandy


Villa-loredana ha detto...

Che fortuna avere un amica come te, complimenti cara, non ti preocupare anche da noi fredo e pioggia ed caldo. Loredana.

Gabry ha detto...

Che bel pensiero, direi che sono venuti molto carini, mi piace il pizzetto che ha applicato.
un caro saluto

Patrizia Valle ha detto...

simpatici e alquanto carini
complimenti
Pat