sabato 27 dicembre 2014

Riepilogo di fine anno.


Quest'anno ho decisamente trascurato il mio blog, un po' per mancanza di tempo, un po' per negligenza, un po' non lo so nemmeno io perchè... Mi è dispiaciuto moltissimo, perchè nel corso degli anni in questo ambiente si erano create delle amicizie, alcune solo virtuali e altre decisamente più concrete, ma mi piaceva tanto ritrovarmi nel mio angolino, anche solo per pochi minuti al giorno e condividere qualcosa di me con chi ha le mie stesse passioni, confrontarmi con altre appassionate di hand made e scambiare pensieri e opinioni, però quest'anno, vai a capire come, è andata così...
Non voglio  certo mettermi a fare buoni propositi, impegnarmi a fare diversamente, francamente non lo so come sarà prossimamente, anche se vorrei tanto tornate alle vecchie abitudini, però nel frattempo vorrei fare una carrellata delle ultime cose che ho realizzato, perchè una cosa certa: la mia produzione non si è interrotta!




Cominciamo dagli scaldamani ai ferri, un paio più sfiziosi con tanto di gufetto e un altro decisamente meno appariscenti, più maschili, su precisa richiesta di Luca.





Questa è una scatola in legno che ho verniciato e rivestito con un ricamo a punto croce e, come sempre, arricchito con alcuni dei miei fronzoli.


Uno dei tanti schemi LHN che mi piacciono da impazzire.




Queste erano due vecchissime palle di Natale, di quelle assolutamente essenziali e piuttosto spoglie per i miei gusti, per cui ho provato ad arricchirle un po' per poterle riutilizzare.



E per finire, almeno per ora, due cornici in legno grezzo shabbate e decorate, che sono stati due pensierini di Natale.
Naturalmente ci sono un sacco di "work in progress", per dirla nel mio linguaggio contabile una serie di semilavorati che spero di trasformare presto in prodotti finiti e di continuare a condividere con voi.
Buone feste!





5 commenti:

Irena Tosca ha detto...

Come sei brava e creativa e non preoccuparti del tuo blog è molto bello e curato.

Bellezza in ricicletta ha detto...

Sono contenta di essere passata oggi, hai fatto tante creazioni stupende. Mi piacciono moltissimo. Brava. Ti faccio tanti auguri per un nuovo anno sereno e creativo. Ely

Tatina Fairy ha detto...

guarda ti capisco bvenissimo, anche io mi sono resa conto che da 2 mesi circa che non tocco il blog e neanche le mail..insomma capita..
l'importante è ripartire :-)
Buon Anno Nuovo!!!
un abbraccio
Paola

carmen ha detto...

Ciao, hai creato tante cose meravigliose..buon w.end e naturalmente ..buon anno!!
Carmen

Linda ha detto...

Very nice. :)