domenica 25 ottobre 2015

Il primo amore non si scorda mai.

A quanto pare ci siamo, il blog funziona regolarmente e i disagi sembrano definitivamente scomparsi, per cui posso iniziare con una prima carrellata dei lavori realizzati in questi mesi, partendo appunto dal mio primo amore, il lavoro ai ferri.








Ebbene sì, mi è decisamente preso l'estro degli scaldamani e ho dato sfogo alla fantasia con ricami, bottoni e jaquard e mi sa che continuerò perchè mi diverto da matti e poi è un lavoro facile e veloce, in poco tempo è concluso e mi soddisfa parecchio.



Questo fa decisamente sorridere, è una custodia per il mio nuovo ebook. Sì, finalmente mi sono decisa, anche se sono sempre stata estremamente scettica in proposito e devo dire che tuttora la carta per me resta impareggiabile, però volete mettere la comodità, ad esempio mentre si è in posa con la tinta dal parrucchiere o in attesa nella sala d'aspetto del medico? Quindi ben venga l'ebook e, per evitare di rovinarlo in borsa in mezzo alle altre mille cianfrusaglie, gli ho confezionato il cappottino di lana. Come avrete intuito ho una certa abbondanza di grigio...





Infine alcune "piastrelle" della coperta iniziata parecchio tempo fa e ora quasi in dirittura d'arrivo, per la quale ho impiegato tutti avanzi e lana riciclata, abbinati in maniera decisamente casuale.
Per ora direi che può bastare, alla prossima con altre tipologie di lavori.

7 commenti:

carmen ha detto...

Che belli i tuoi scaldamani, anche il porta e-book! A me l'avevano regalato i miei figli…confesso però che continuo a prendere in prestito i libri alla biblioteca del mio quartiere….Sul Kindle ho scaricato molti "mattoni"classici che leggo per addormentarmi…un caro saluto e buona settimana!
Carmen
p.s. sono contenta che sia tutto ok con il blog!

Creativando ha detto...

Allora...la definizione di "facile e veloce" riferito ad un lavoro ai ferri ha sempre il suo fascino...quasi quasi vien voglia di provarci...alla prima occasione mi darai indicazioni, facili e veloci, perchè io non sono troppo ferrata sul lavoro ai ferri!
Bravissima! Aspetto altra carrellata!
Ciao!
Rita

Villa-loredana ha detto...

Lana, ferri per i lavori a maglia..... che cosa c'e di meglio per una serata di lavori a magli. Contenta per il blog. Loredana.

Gabry B ha detto...

I guanti senza dita mi affascinano, le tue creazioni sono tutte molto belle, tra poco mi metterò anch'io al lavoro!
Un abbraccio

Nella Crosiglia ha detto...

Mi piace tutto mia cara, tutto ma proprio tutto..
Gli scaldamani sono la mia passione e quelli prugna sono deliziosi...il copri tablet è una chicca fantastica , io che ho sempre spaparanzato per la borsa ( un supermarket) tutto l'occorrente e non vogliamo dir nulla per la coperta patchwork...Una delizia..
Iscrizione obbligatoria..
Se ti va , è graditissimo il ricambio..
Abbraccio serale e grazie!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

MaryGi ha detto...

Bellissimi i tuoi guantini!!!! Sono curiosa di vedere la coperta, i colori dei quadri sono molto belli....
un abbraccio
Mgrazia

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie infinite mia cara, sono tanto felice della tua unione..
Un bacio e un immenso grazie!