mercoledì 26 aprile 2017

Ancora Barbie...












Ebbene sì, più passano gli anni più mi appassiono e mi diverto a confezionare abiti per la mia bambola preferita in assoluto! Non ho neanche l'attenuante di una figlia femmina alla quale aggrapparmi (anche se ormai dovrei quasi dire una nipotina...) per cui posso proprio solo ed esclusivamente affermare che lo faccio per il mio personale piacere.
In questo caso ho recuperato degli avanzi di cotone, sufficienti giusto a realizzare di tubini, ma il vero spasso è stato inventare gli accessori: i cappellini, le borsette e i bijoux, che mi hanno fatto sentire una stilista completa. Si, va be', in miniatura e con un po' di presunzione, ma quello che conta è il divertimento.
Se poi aggiungiamo che ultimamente sono anche stati apprezzati in qualche mercatino, allora posso dirmi davvero soddisfatta!

4 commenti:

Villa-loredana ha detto...

Realizza sepre i tuoi sogni ed cose per il tuo proprio piacere. Loredana.

l'alternativa ha detto...

Una passione che vale la pena di coltivare, questi abitini sono fantastici, complimenti sei bravissima!!!
Emi

carmen ha detto...

La tua Barbie ormai sarà elegantissima e super accessoriata, fortunata lei!
Buon fine settimana
Carmen

Pia ha detto...

Che bello quando una donna afferma:" Lo faccio per mio personale piacere"! E poi sei anche bravissima! Però adesso mi sa che devi pensare alla collezione per l'estate con tanto di accessori che sono favolosi!