sabato 22 aprile 2017

Bracciali assortiti.

Per abitudine cerco sempre di avere a portata di mano qualcosa da realizzare abbastanza velocemente e che sia pratico da portare ovunque, tipo nella pausa pranzo in ufficio, mentre mi intrattengo a fare due chiacchiere a casa di mia mamma, o semplicemente in attesa che cuocia la pasta, giusto per non perdere minuti preziosi e questi braccialetti sono proprio l'ideale per tutti questi momenti.




Ho cominciato con quelli oro e bronzo, prima lavorati uno alla volta e poi anche insieme, ma poi ci ho preso gusto e ho provato anche con quelli color jeans.




Naturalmente non potevo non provare anche con il filato multicolor, con tutte le sue sfumature.



Per la chiusura ho realizzato un piccolo occhiello da allacciare a un bottone, altra mia grande passione, di cui non mi lascio mai mancare la scorta, giusto per non farmi mancare nulla!

2 commenti:

Villa-loredana ha detto...

Eleganza, ed rafinatezza, ciao. Loredana.

carmen ha detto...

Ma che belli e quanti! Bravissima!