martedì 8 aprile 2008

Pensierino dall'Umbria.



La mia amica Sachertorte ha fatto un breve viaggio in Umbria e, per restare in tema con i nostri hobbies, mi ha portato questo pensierino da Assisi, che mi ha ricordato i miei precedenti soggiorni in Umbria: uno da bambina, ancora figlia unica, con la mia famiglia e il successivo durante i primi mesi del mio matrimonio, con mio marito e una coppia di amici. Prima dei figli, prima di impegni troppo pesanti, quando bastava una telefonata e, senza nemmeno pensarci, si partiva per il week-end, senza curarsi nemmeno troppo della meta.
Be', ricordi a parte questo cuscinetto mi ha fatto venire voglia di cimentarmi in qulcosa di simile, per cui ho cominciato a mettere da parte la materia prima per poter cominciare al più presto possibile.

2 commenti:

Sachertorte ha detto...

...e vedi di darti da fare alla veloce perchè sto aspettando... scherzo, ovviamente, comunque non avrai sicuramente problemi a realizzare qualcosa anche di migliore di questo! Ti abbraccio forte

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito! Baci baci