mercoledì 16 aprile 2008

Raccolta differenziata.


Penso che riconosciate facilmente i classici vasetti di vetro dello yogurt, del quale io sono un'accanita consumatrice. Anzichè riciclarli nel raccoglitore dei rifiuti di vetro li ho verniciati in colori assortiti e decorati con fiorellini con la tecnica del decoupage più classico.
In realtà ne ho realizzati molti di più, ma questi per il momento sono gli unici che ho completato; agli altri manca ancora la finitura con la vernice trasparente.
Francamente non so quale potrà essere la loro destinazione finale, ma sono certa che prima o poi troverò una giusta collocazione.

5 commenti:

Sachertorte ha detto...

Sorpresa!!! Passa da me!!!

Unknown ha detto...

fantastico!!!!bellissima idea,peccato mangio ogni tanto lo yogurt in plastica.baci apple

Unknown ha detto...

Ohhhh sai quanti ne ho di quei bicchierini???? Che bella idea!!! Oggi lo dico a mia figlia, così potrà sbizzarrirsi con il decoupage! :-))))

Francesca Violetta ha detto...

sai che anch'io mangio quel tipo di yogurt e anch'io ne ho fatti alcuni a decoupage?? li ho utilizzati come portavasi per le piccole piantine grasse che mio figlio piccolo adora e messi uno vicino all'altro sono molto carini! I tuoi però sono più belli dei miei.....
francesca
http://ilsentierodelleviole.splinder.com

Romy ha detto...

anche io li raccolgo tutti ahahahah!!! i miei però sono ancora "spogli" in attesa di un'idea brillante.. :-D
i tuoi sono belli belli belli... molto delicati ;-)