martedì 17 giugno 2008

Consegnato scambio rosso fragola.


Ieri sono finalmente riuscita ad assemblare ciò che avevo preparato per questo scambio e oggi ho potuto consegnarlo personalmente. Sì, perchè la mia abbinata è Maria Rita di Valenza, dove io lavoro e che si trova a 20 km dalla mia città.
Avevo già avuto modo di conoscere questa persona perchè non molto tempo fa avevo fatto da tramite per Nadia, che aveva lei come abbinata in uno scambio precedente e oggi il caso ha voluto che ci incontrassimo di nuovo. A questo punto posso mostrarvi ciò che ho realizzato.
Ho confezionato una presina con tessuto tirolese e un inserto di fragole ricamate a punto croce ed un sacchettino di tela jeans guarnito con passamaneria contenente pot-pourrì alla fragola. Ho aggiunto dei dolcini alle fragole ed un paio di ricette che, a onor del vero, ho scaricato da internet perchè io come cuoca sono un vero disastro!
Mi auguro che Maria Rita abbia gradito e adesso resto curiosamente in attesa di sapere chi sarà l'abbinata dalla quale riceverò.

3 commenti:

Erre54 ha detto...

gradito molto
ciao
Erre54

Unknown ha detto...

Oh magari in uno scambio futuro saremo abbinate anche io e te! Ci pensi? ;-)
Baci

Sachertorte ha detto...

Così io restituisco il favore a Nefertari x la consegna!!!! ciaooooo a tutte e due! Nadia