martedì 10 giugno 2008

Premio allo sviluppo della mente.

Nei giorni scorsi ho ricevuto da Laura (http://laura-countrystyle.blogspot.com/) questo riconoscimento, che mi ha fatto molto piacere perchè è arrivato da una persona simpatica e solare come lei e soprattutto bravissima nella sua creatività.
Le informazioni relative a questo premio sono precisate qui.
Il premio é rappresentato da un logo che verrà assegnato da un blogger a un altro blogger. L' autore che lo riceverà sarà libero di appuntarselo al blog, come una spilla.Le motivazioni alla premiazione sono:- Originalità - Comunicazione - Immagini - Immediatezza - Libertà.
Chi lo riceve, se vorrà, potrà assegnarlo ad altri blog, premiando simbolicamente l' impegno alla comunicazione, con un simbolo al rispetto della vita e allo stimolo della mente.
Per quanto riguarda le mie nominations devo dire che tutte, ma proprio tutte le blogghine che ho conosciuto sono state per me in qualche modo fonte di ispirazione.
In questo ultimo periodo, che per me è stato davvero molto difficile, il mondo del blog mi ha aiutato tantissimo e voglio estendere questo riconoscimento a tutte le amiche virtuali che ho conosciuto in questi ultimi mesi, ringraziandole per lo stimolo che mi hanno dato a far nascere e crescere il mio blog ed anche per la solidarietà che ho ricevuto da loro in questo momento tanto triste.

6 commenti:

Unknown ha detto...

ciao cara passo x darti un salutino veloce veloce !!!!!!!!! bacioni spero tu stia meglio.a dimenticavo complimenti x il premio

Sachertorte ha detto...

Gli amici,quelli veri, in fondo, si scoprono in questi momenti...e io sono felice che tu in questo momento così triste hai avuto modo di constatare quante siamo!!! Un abbraccio e a domani, Nadia

Francesca Violetta ha detto...

ti mando un grandissimo abbraccio, senza aggiungere altre parole....
francesca il sentierodelleviole

Unknown ha detto...

Un abbraccio stretto stretto! E per favore, in questo weekend che io non ci sarò, dai un po' di bromuro a Nadia, così lunedi se ne sta tranquilla! ;-)

Sachertorte ha detto...

x Zidora:
forse non hai ben chiaro che in questo periodo non è del bromuro che ho bisogno...+ttosto di una scossa elettrica x rianimarmi!!!!
Sarà mica che il bromuro (visto il periodo di hard work in Ufficio!!!) serve a te???!!!??? Baci a entrambe, Nadia

tania ha detto...

un abbraccio forte!!
Mary