lunedì 1 settembre 2008

PIF ricevuto!


Diversi mesi fa, quando avevo appena creato il mio blog, avevo aderito al P.I.F. di Sachertorte. Nel pomeriggio dello scorso sabato ci siamo incontrate per ricamare insieme e soprattutto per una delle nostre consuete chiacchierate, nel corso delle quali emergono una quantità incredibile di idee e progetti di vario tipo, che non si sa bene se si concretizzeranno o meno, ma che danno comunque una carica notevole.
Con l'occasione mi ha consegnato quello che aveva preparato per me: questo delizioso free di Litzie Kate, realizzato creando un cuscinetto che ho prontamente provveduto ad appendere nella mia cucina, alla quale peraltro si intona a meraviglia.
L'ulteriore carineria è stata quella di riempirlo con la lavanda essicata del suo giardino, che sprigiona un profuno meraviglioso.
Bravissima Nadia, meno male che continui a sostenere di essere negata con la macchina da cucire...

3 commenti:

Sachertorte ha detto...

Figurati! E' un pensierino ...ma probabilmente, vista la destinataria, è stato davvero realizzato con affetto e questo lo fa sembrare forse + bello di quello che è! E poi se ho la Bice è grazie a te che mi hai convinta a comprarla con il tuo entusiasmo!!! Bacioni, Nadia

Anonimo ha detto...

Tutto quello che è fatto con il cuore e l'amicizia appare bellissimo...e questo è meraviglioso!!!
Bacioni
Mariarita

Unknown ha detto...

Ho visto anche io di persona questo cuscinetto e confermo che è splendido, sia nella scelta dello schema, che in quella dei colori. Infatti mi sono prenotata per averne uno ancheh io... ;-)