Diversi mesi fa, quando avevo appena creato il mio blog, avevo aderito al P.I.F. di Sachertorte. Nel pomeriggio dello scorso sabato ci siamo incontrate per ricamare insieme e soprattutto per una delle nostre consuete chiacchierate, nel corso delle quali emergono una quantità incredibile di idee e progetti di vario tipo, che non si sa bene se si concretizzeranno o meno, ma che danno comunque una carica notevole.
Con l'occasione mi ha consegnato quello che aveva preparato per me: questo delizioso free di Litzie Kate, realizzato creando un cuscinetto che ho prontamente provveduto ad appendere nella mia cucina, alla quale peraltro si intona a meraviglia.
L'ulteriore carineria è stata quella di riempirlo con la lavanda essicata del suo giardino, che sprigiona un profuno meraviglioso.
Bravissima Nadia, meno male che continui a sostenere di essere negata con la macchina da cucire...
3 commenti:
Figurati! E' un pensierino ...ma probabilmente, vista la destinataria, è stato davvero realizzato con affetto e questo lo fa sembrare forse + bello di quello che è! E poi se ho la Bice è grazie a te che mi hai convinta a comprarla con il tuo entusiasmo!!! Bacioni, Nadia
Tutto quello che è fatto con il cuore e l'amicizia appare bellissimo...e questo è meraviglioso!!!
Bacioni
Mariarita
Ho visto anche io di persona questo cuscinetto e confermo che è splendido, sia nella scelta dello schema, che in quella dei colori. Infatti mi sono prenotata per averne uno ancheh io... ;-)
Posta un commento