venerdì 24 aprile 2009

Ma la primavera???



Non mi è mai capitato di terminare la tappa di un Sal con così largo anticipo, ma domenica scorsa, durante la gara di mio figlio, sotto una pioggia torrenziale, non ho potuto fare altro che stare seduta in auto e ricamare, nonostante fossi partita con intenzioni del tutto diverse.
Infatti, poichè ci trovavamo a Venaria e il campo di tiro è adiacente alla reggia, la mia intenzione era quella di andare, in compagnia di qualche altra mamma, a passeggiare un po' per i giardini e magari, sì, anche di ricamare un po', ma non certo l'intera tappa del Sal natura di Lili. Invece di siamo ritrovate in un mare di fango, con una giornata che al mese di novembre faceva un baffo e, come potete vedere, la tappa è terminata.
Così, tanto per fare finta che la primavera esista ancora, ho preparato un cuore e un sacchettino dai toni pastello e profumati alla lavanda. Lavorare con la macchina da cucire mi mette sempre di buon umore e insisto nel creare oggetti primaverili, hai visto mai...per quanto anche adesso c'è un vento pazzesco, il cielo è grigio e le previsioni non sono granchè neanche per questo fine settimana.
In ogni caso un abbraccio e buon week end a tutte quante, comunque sia il tempo.


5 commenti:

Anto:o) ha detto...

Ma davvero...'sta primavera non ne vuole sapere di arrivare...ieri tempo bellissimo, oggi di nuovo grigio e pioggia...vabbè tanto non ci possiamo fare nulla:oP

Carinissimo sia il cuscino che il sacchettino ed il Sal bello, bello, bello...chissà quando è finito!!!

Un bacione
Anto:o)

Sandy (miss Potter) ha detto...

Meteo su Parma, pioggia, pioggia ed ancora pioggia...annegheremo!
L'unica cosa positiva è che il tempaccio ci fa ricamare e creare cose carinissime, vedi il tuo pezzo di Parolin...

Baci
Sandy

Annalisa ha detto...

Bhe, se non altro la pioggia qualcosa di buono lo ha portato, vedi?? scherzi a parte, anche questo w.e. non è che sia andato poi tanto meglio sul fronte meteo, ma la primavera dove si è nascosta?????

maman O ha detto...

Anche tu hai voglia di primavera?!
Arriverà mai?
Ti ringrazio per le dolci parole al mio post e sono felice di scoprire che siamo in tante ad essere delle irriducibili romantiche!! Non è fantastico con i tempi che corrono?
E..cosa ancor più simpatica, è che molte sono anche tanto giovani!!
Un abbraccio ornella

♥ laura♥ ha detto...

qua invece si fa sentire ,la primavera ,ma poi sparisce e questi salti di temperatura sono terribili...infatti mi sono beccata il raffreddore....complimenti per i lavoretti e per aver vinto sul tempo la tappa del sal
baciotti laura