mercoledì 29 aprile 2009

P.I.F. !

La foto ha poca attinenza con l'argomento, ma dal momento che oggi, dopo innumerevoli giornate di pioggia, c'è finalmente il sole, mi piaceva un'immagine primaverile, sperando che sia di buon auspicio, visto anche lo stato di emergenza che, proprio a causa delle forti piogge, c'è stato nei giorni scorsi nella mia città.
Venendo ad argomenti più ameni, mi sono iscritta al P.I.F. di Irma, che realizza delle cose davvero carinissime.
Queste sono le regole:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni
2) In cambio, dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul loro blog e lanciare a loro volta un PIF
3) Spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio sul loro blog.
E adesso via! Lasciate un commento a questo post e poi le prime 3 di voi riceveranno il mio pensiero.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao carisssima,
mi dispiace nn iscrivermi a questo pif.... sara' x la prox.!!!!!!!!!!Baciotti e buon week

Carmen ha detto...

Anche io voglio la primavera! Uffa ne abbiamo piene le tasche di questa pioggia e di questo freddo!
Un forte abbraccio e buon ponte
Carmen

Barby71 ha detto...

come faccio a resistere? quindi mi iscrivo a questo P.I.F. e poi io..............adoro il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciotti ^_^