sabato 17 aprile 2010

Compleanni e prototipi.











Ebbene sì, ciclicamente vengo colta da un raptus di Art Attack e vado di forbici, colla e cartone, ma se posso abbinare il tutto al ricamo allora è il massimo!
Così ho pensato di provare a creare qualche segnalibro e devo dire che, a parte i polpastrelli resi insensibili dalla colla a caldo, sono rimasa abbastanza soddisfatta. Dopo i primi due, che sono un piccolo pensiero per Francesca, ne ho realizzati altri due per Simona, poichè in questi giorni compiono gli anni entrambe.
La cosa che sopra ogni altra mi piace di quesi lavori è che posso utilizzare la passamaneria, per la quale ho un debole sfrenato.
Sarò monotona, ma si sta preannunciando l'ennesimo week end freddo e senza sole, ma come è possibile? Devo assolutamente ricordarmi di non lamentarmi più del torrido caldo estivo, ben venga che non ne vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!


14 commenti:

Teresa ha detto...

Sono bellissimi, io ho provato a farne uno e nonn mi è riuscito oun granchè bene, i tuoi mi piacciono parecchio, dovrò riprovarci.

Madame Chantilly ha detto...

Sono davvero venuti bene ma... perchè non provi la colla pritt a stik confezinoe grigia che incolla benissimo la stoffa? Io la uso per i pinkeep... Magari non ti ustioni le dita! Grazie per il commento! Pubblicherò prestissimo il ricamo del post a cui ti riferisci così mi dirai! Un bacione!

carmen ha detto...

Molto belli ed eleganti i tuoi segnalibri, è la prima volta che visito il tuo blog, complimenti!
Ciao!!

Simo ha detto...

Li ho ricevuti...grazie sono magnifici...grazie di tutto!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Alla faccia dei prototipi!!!! Bellissimi!!!!

Mery ha detto...

...mi sa che siamo tutte nella stessa barca a proposito del tempo: anche qui a Genova si alternano giornate belle ad altre in cui ti verrebbe voglia di alzare le braccia la cielo e protestare furiosamente!
Bellissimi i tuoi segnalibri.
Buona domenica,
Mery

Creativando ha detto...

Per essere dei prototipi...sono venuti davvero bene!
Brava!
Ciao!
Rita

Villa-loredana ha detto...

Ciao cara, ed grazie, i tuoi sono anche pieni di loro bellezza. Il solo c'e , ed pure la pioggia, a cambiamento, pero il caldo manca. Di sera anche un po di riscaldamento. I segnalibri sono davero bellissimi, invitano proprio ad leggere. Ciao. Loredana

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao!
Grazie per aver visitato il mio blog!
Anche il tuo mi piace molto!
Sono diventata tua sostenitrice...se lo diventerai anche tu ne sarei felice!
A prestissimo e buon lavoro!
tiziana nidodilana

Patrizia ha detto...

Bellissimi questi segnalibri: è una cosa che non mi viene mai in mente di provare a fare.... e pensare che sono eternamente con un libro in mano ( quando non crocetto!! ) e mi potrebbero tornare utili!!!
Brava: proprio belli!
Un saluto
Patty

maman O ha detto...

Sono davvsro molto belli e di grande effetto!
Bravissima Ornella

Unknown ha detto...

oltre che essere un bel pensiero , inviti anche le amiche alla lettura :-))
quanta pazienza per le crocette , complimenti :-)

Sachertorte ha detto...

Belli davvero! Io li colleziono e devo decidermi a farmene qualcuno handmade...anzi...facciamo così...visto che ti riescono così bene...sarà il caso che me ne faccia qualcuno tu!!!!!! Baci e a presto! Nadia :))))

Francesca Violetta ha detto...

sono venuti benissimo, sono dei super prototipi!!! mi piacciono proprio tanto, grazie ancora!!!!
per il caldo, ok anche io non ne posso più della pioggia ma mi piacerebbe un clima mite, il caldo torrido preferisco di no! un abbraccio!!