martedì 28 dicembre 2010

Tanti cuscinetti!



















Questi tre lavori, ormai assemblati, fanno parte del Salpin organizzato da Rosanna, per la precisione sono rispettivamente le tappe di aprile, agosto e novembre, che non avevo mostrato prima perchè era destinato a Nadia.
Lo so, manco assolutamente di fantasia, ma i cuscini, di ogni foggia e dimensione, sono davvero una mia passione e allora perchè no?
E' stato davvero molto piacevole partecipare a questo sal e soprattutto molto utile, perchè mi sono ritrovata a dicembre con un sacco di cose pronte per i pensierini natalizi, che altrimenti avrei dovuto realizzare di corsa e in poco tempo. Ok, si potrebbero distribuire ugualmente meglio i propri lavori e le proprie scadenze, ma sapete meglio di me come vanno a finire troppo spesso i buoni propositi, invece in questo modo è stato tutto più semplice e pratico.
Per questo voglio ringraziare Rosanna per questa sua bellissima iniziativa, che mi auguro davvero si possa ripetere in futuro.

10 commenti:

Madame Chantilly ha detto...

Hey! Che belli! Tanti auguri anche a te per un 2011 favoloso!

Unknown ha detto...

fantastici cuscinetti !
accetti i miei auguri di buon anno? te li faccio veramente col cuore
ciao Pat

Marm ha detto...

Meravigliosi, bellissimi! Ne ho appena realizzato uno anch'io. Carissimi auguri, buon 2011. Donatella

Sachertorte ha detto...

Grazie, grazie, grazie...un dono bellissimo che ho apprezzato davvero tanto...per non parlare del restante contenuto del tuo sacco di Babbo Natale...grazie ancora di cuore e millemila auguri a tutti voi! Nadia e Gianni

Mery ha detto...

Sono bellissimi!!!
Tantissimi auguri per un 2011 bello e sereno!
Mery

IL GIARDINO SEGRETO ha detto...

Ti auguro un 2011 ricco di gioia e tanta creatività!!!
Anna

Marina NOSTROMO ha detto...

Wow! I love it! Happy New Year! I wish you joy and fun! Be happy! Welcome to my blog!

HeartStitch Designs ha detto...

C'è posta per te :D

Villa-loredana ha detto...

Belli, eleganti ed raffinati, felice anno nuovo anche a te, Loredana.

Francesca Violetta ha detto...

anche io adoro i cuscinetti e questi sono davvero bellissimi!!
buon 2011!!!!