Questi tre lavori, ormai assemblati, fanno parte del Salpin organizzato da Rosanna, per la precisione sono rispettivamente le tappe di aprile, agosto e novembre, che non avevo mostrato prima perchè era destinato a Nadia.
Lo so, manco assolutamente di fantasia, ma i cuscini, di ogni foggia e dimensione, sono davvero una mia passione e allora perchè no?
Lo so, manco assolutamente di fantasia, ma i cuscini, di ogni foggia e dimensione, sono davvero una mia passione e allora perchè no?
E' stato davvero molto piacevole partecipare a questo sal e soprattutto molto utile, perchè mi sono ritrovata a dicembre con un sacco di cose pronte per i pensierini natalizi, che altrimenti avrei dovuto realizzare di corsa e in poco tempo. Ok, si potrebbero distribuire ugualmente meglio i propri lavori e le proprie scadenze, ma sapete meglio di me come vanno a finire troppo spesso i buoni propositi, invece in questo modo è stato tutto più semplice e pratico.
Per questo voglio ringraziare Rosanna per questa sua bellissima iniziativa, che mi auguro davvero si possa ripetere in futuro.
10 commenti:
Hey! Che belli! Tanti auguri anche a te per un 2011 favoloso!
fantastici cuscinetti !
accetti i miei auguri di buon anno? te li faccio veramente col cuore
ciao Pat
Meravigliosi, bellissimi! Ne ho appena realizzato uno anch'io. Carissimi auguri, buon 2011. Donatella
Grazie, grazie, grazie...un dono bellissimo che ho apprezzato davvero tanto...per non parlare del restante contenuto del tuo sacco di Babbo Natale...grazie ancora di cuore e millemila auguri a tutti voi! Nadia e Gianni
Sono bellissimi!!!
Tantissimi auguri per un 2011 bello e sereno!
Mery
Ti auguro un 2011 ricco di gioia e tanta creatività!!!
Anna
Wow! I love it! Happy New Year! I wish you joy and fun! Be happy! Welcome to my blog!
C'è posta per te :D
Belli, eleganti ed raffinati, felice anno nuovo anche a te, Loredana.
anche io adoro i cuscinetti e questi sono davvero bellissimi!!
buon 2011!!!!
Posta un commento