mercoledì 2 novembre 2011

Sal terminato.


Contrariamente alle aspettative ho terminato con notevole anticipo l'ultima tappa del sal "Quattro stagioni" di  J.J. organizzato da Gabry .
Nonostante la moltitudine di colori e la mia vista che, ahimè, sta diventando un po' ballerina, mi è piaciuto tantissimo ricamare questo schema. Non avevo mai ricamato un J.J. prima d'ora, perchè mi parevano lavori un po' troppo complicati, ma sono contenta di avere cambiato idea perchè mi ha dato veramente molta soddisfazione. In realtà qualche piccolo errore c'è, ma faccio finta di non averlo visto...
Quanto prima lo porterò ad incorniciare, così potrò mostrarlo in una veste meno stropicciata e più "presentabile".
E' stato molto piacevole far parte di questo gruppo di lavoro, che mi ha dato l'opportunità di conoscere nuove amiche di blog e spero che l'esperienza si possa ripetere al più presto.

6 commenti:

carmen ha detto...

Ciao!! Come dico sempre.."invidio" chi sa ricamare così bene, bravissima!
Buona giornata
Carmen

Quattrocrocette ha detto...

Bellissimo!!! Prima o poi dovrò farlo anch'io. Adoro i JJ, nonostante magari non siano così semplici, ma alla fine danno soddisfazioni grandissime.
Ciao
Margherita

Adri ha detto...

Complimenti MariaGrazia.... è bellissimo vederlo cosi finito.... io piano piano sto andando avanti con l'ultima tappa.... fra un po finisco anch'io... non vedo l'ora..
Bacione...

Gabry B ha detto...

Bravissima, l'hai teminato!
Per me è una grande soddisfazione vedere il tuo lavoro finito e mi fa piacere che sei stata contenta di aver partecipato al sal.
E' bellissimo, aspetterò di vederlo incorniciato.
Un abbraccio Gabry

Unknown ha detto...

Bravissima!!! è molto bello, non vedo l'ora di finirlo anch'io!!!!!
un abbraccio Antonella

Creativando ha detto...

Addirittura in anticipo!!!!Bravissima!! Ogni tanto sarei tentata di partecipare a qualche Sal, ma il vincolo delle scadenze delle "tappe" mi blocca un po'...
Aspettiamo di vederlo incorniciato, allora!
A presto!
Un caro abbraccio!
Rita