A me piacciono molto gli schemi degli alfabeti, che però alla fine trovo sempre un po' impegnativi per le loro dimensioni, ma questo mi ha subito invogliata a ricamarlo, perchè è particolarmente adatto a realizzare un banner che avevo in testa da un po'.
Ovviamente nel ricamo sono stata veloce, ma mi impegno formalmente ad esserlo altrettanto nella confezione...speriamo bene, conoscendomi ho qualche dubbio, ma vedrò di fare del mio meglio.
La tela è un esperimento di tintura nel vino, che non avevo mai provato e mi piace abbastanza, ma preferisco il risultato ottenuto con the e caffè. Lo schema invece è un free trovato su Casa mia in Italia, dove ho visto anche un sacco di altre cose carine, che fanno davvero voglia di crocettare a oltranza, ma devo resistere e non lasciarmi prendere troppo la mano, altrimenti non combino più nulla di tutto il resto...e adesso vado appunto a ritirare il bucato ancora steso.
Buona serata!
6 commenti:
Ma non stai proprio mai con le mani in mano... e ora che hai ritirato il bucato, pensa subito alla confezione... aspettiamo il risultato finale!!! Bravissima... in questo periodo io riesco a concludere quasi nulla...
A presto! Rita
Bellissimo, ora voglio vederlo confezionato..sarà fantastico! Buona serata!
Carmen
bello!!!la tela è molto bella, non ti soddisfa? io non ho ancora mai provato a tingerla da me... ma devo fare un tentativo!!
Clelia
Stupendo!!
La tela poi ha un colore che mi piac eun sacco, con il vino non ho ancora tinto,fino a questo momento ho usato the, caffè ed infusi ai mirtilli ma mi cimenterò anche con il vino.
Un bacio.
Morena
A chi lo dici, gli alfabeti hanno un loro fascino!! Complimenti è delizioso.
Buona giornata Nadia
carino!!! sempre bello un sampler alfabeto... e non è male la tinta, particolare....
MGrazia
Posta un commento