mercoledì 27 febbraio 2013

Donna irritata...anzi isterica!





Non credo assolutamente che il mio messaggio possa raggiungere chi di dovere e comunque, qualora fosse mai, sono certa che non scalfirebbe  minimamente nessuno, ma, dal momento che non si parla d'altro e ognuno ha qualcosa da dire, anch'io voglio dire la mia.
Da un paio di giorni non si sente altro che commenti alle elezioni, al risultato che ha lasciato tutti basiti, alla situazione di stallo che si è venuta a creare e tutti quanti continuano ad ammettere di avere sottovalutato Beppe Grillo. Io vorrei fare solo una precisazione e dire a tutti quei signori (e anche alle signore naturalmente) che più che Grillo hanno sottovalutato i loro elettori e cito solo un esempio su tanti che ce ne potrebbero essere: ci hanno messo cinque minuti a deliberare che dovremo andare tutti in pensione a 70'anni e pare che non bastino due legislature a far sparire il loro vitalizio, che peraltro non si meritano, dal momento che la loro è una carica elettiva e non un lavoro!
Quindi, cari i miei politici di ogni frangia, stupefatti del risultato elettorale, avete sbagliato a pensare che fossimo tutti stupidi e che le vostre promesse potessero continuare a bastarci per sopravvivere e questo risultato vuole dirvi una cosa sola, al di là di ogni ideologia politica: NON VI SOPPORTIAMO PIU'!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole...

6 commenti:

carmen ha detto...

Eh sì, ma non c'è peggior sordo di chi NON vuol sentire....cara Mariagrazia! So che sei arrabbiata...ma ti auguro una serena notte e ti mando un virtuale abbraccio!
Carmen

Letizia ha detto...

Condivido quello che hai detto!
non se ne può più di questa gente che parla bene e razzola male.
Il fatto è che il fegato ce lo mangiamo solo noi!
Un abbraccio,
Letizia.
P.S.lo sciarpone è molto carino e anche tuo figlio!

Creativando ha detto...

Condivido il tuo sfogo e la tua amarezza, che è anche la mia!
Un abbraccio!
Rita

Simo ha detto...

si davvero...non ce la facciamo più!

Mery ha detto...

Io sono non isterica, proprio incavolata!
Quello che tu scrivi sul fatto che siamo stanchi dei soliti politici non è propriamente vero se il 30% degli italiani continua a votare uno che ci ha costretti a pagare le varie nipoti di mubarak...che si sono sedute nel Parlamento e nei vari Consigli Regionali!
Quanto ai grillini... spero che siano meglio del loro capo e che vogliano cambiare le cose adesso che ci sono: almeno la legge elettorale, il conflitto di interessi!
Scusa lo sfogo...magari hai anche idee politiche diverse.
Mery

Livia ha detto...

Pure io sono super incavolata....ora con pazienza da "santa" attendo..... non so neppure io cosa....
Livia
un grande abbraccio