venerdì 18 aprile 2008

Ringraziamenti !!!






Grazie innanzitutto a Zidora, compagna di blog insieme a Sachertorte sulla Fucina delle Idee (http://www.lafucinadelleidee.blogspot.com/) per aver condiviso il Foca Pride con noi e soprattutto per avermi conferito il premio per motivi artistici, giusto per contrastare una volta di più l'obbligo quotidiano che ho di stare in mezzo ai numeri, che sono in assoluto la cosa che odio maggiormente!


Naturalmente un GRAZIE a lettere maiuscole a Sachertorte per la nomination "Excellent", ma soprattutto per le belle parole che ha avuto nei miei confronti e per il sostegno che sa darmi costantemente in questo momento, che è decisamente il più triste che io abbia mai vissuto fino ad ora.

Io vorrei estendere la nomination a tutte le amiche di blog che sto cominciando a conoscere solo ora e con le quali sto imparando ad avventurrmi nel mondo degli scambi, dei P.I.F. e quant'altro. Sicuramente Sachertorte e Zidora non immaginavano quanto bene mi avrebbe fatto tutto questo.

Baci a tutte!!!

5 commenti:

Sachertorte ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sachertorte ha detto...

E'assolutamente meritato questo premio...chiunque, conoscendoti, lo avrebbe senza un minimo di titubanza!!! Sei una grande donna e ti voglio bene per questo! Un abbraccio, Nadia

Sachertorte ha detto...

Ho già eliminato il primo commento che ti ho fatto perchè c'era l'errore, che naturalmente ho ripetuto in quello successivo!!! Mettici "fatto" tra avrebbe e senza, ok??? Bacioni

Unknown ha detto...

congratulazioni x i tuoi premi.baciotti apple

Unknown ha detto...

Felice di averti "incanalata" indirettamente (per mano di Nadia) in questo mondo. Spero non ne resterai delusa. Il premio è meritatissimo, sia per la mia motivazione che per quella di Nadia a cui mi associo. Capisco e conosco benissimo la situazione che stai vivendo e ti sono vicina. Un grande abbraccio. MG