martedì 26 agosto 2008

Premio abbraccio.


Nel riprendere le mie visite ai vari blog ho trovato questa bellissima sorpresa da parte di Francesca, che al momento è in vacanza, ma prima di partire si è ricordata di me, conferendomi questo riconoscimento che mi fa davvero molto piacere: "Premio Abbraccio, un significato particolare carico di Amicizia!"
Francesca è una persona davvero speciale, un'amica di blog generosa e un vulcano di idee, che mi stupisce continuamente per la quantità di cose che riesce a creare.
Naturalmente estendo il premio a tutte le amiche blogghine che ho conosciuto in questi mesi, ma in particolare il mio abbraccio va a:
e non può mancare
Baci a tutte!

4 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ma grazie...devo dirtelo che è assolutamente ricambiato????? Bacioni, nadia

Unknown ha detto...

Grazie cara x il tuo abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!MI FA TANTO PIACERE!!!!!!!!!!spero tu stia bene.bacioni

Unknown ha detto...

Wow! Grazie!!!! Inutile dire che te lo meriti pienamente anche da parte mia! Un grandissimo abbraccio! :-)

Carmen ha detto...

Ciao cara, grazie della visita. Bentornata e complimenti per il premio meritatissimo. Per rispondere alla tua domanda riguardo alle formine di legno, le ho trovate, tra gli oggetti in legno da decorare o decoupare, in uno di quei negozi strapieni di cose, in cui trovi l'inpensabile...
Un abbraccio
Carmen