mercoledì 26 novembre 2008

Swap addobbi di Natale.


Questi sono gli addobbi natalizi che ho preparato per Roberta, la mia abbinata per lo swap organizzato da Mida.
A distanza di tempo sono tornata al patchwork su polistirolo, che è la tecnica che mi appassiona di più nella preparazione delle decorazioni di Natale. Mentre all'inizio ero piuttosto lenta, poco alla volta ho acquisito velocità, sia nella parte dell'intaglio e rivestimento delle sagome che in quella della decorazione con nastri e passamaneria varia.
Ho aggiunto le caramelle "Rossana" perchè mi riportano alle festività della mia infanzia e qualche fazzolettino per decoupage, sempre ovviamente in tema natalizio.
Roberta ha gradito il tutto e, se non lo conoscete ancora, vi invito a visitare il suo blog perchè lei è davvero brava.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Belle belle! E buone anche le rosse rossana che... rosseggiando qua e là ingolosiscono i golosi con la loro rossa golosità! ;-)

♥ laura♥ ha detto...

ciao carissima ,che belle le cose che hai fatto ...io nn sono mai riuscita a farli...mi piglia un nervoso perche' mi si rompe sempre il polistirolo......baci laura

Giulianadicuore ha detto...

anch'io mi sono iscritti ad uno swap di Natale, esprimi un desiderio, penso che quando non potrò più fare nulla mi mancherete tantissimo!!!!!

Francesca Violetta ha detto...

che carine!!! anch'io qualche anno fa mi sono divertita un sacco a fare il patchwork con il polistirolo, feci tante palline e cuoricini per addobbare l'albero di Natale!
un carissimo saluto e grazie anche da parte di Lillo!!