lunedì 11 maggio 2009

Regali di compleanno.






Questi sono i regali che ho ricevuto nei giorni scorsi per il mio compleanno.
Nadia ha realizzato un sacchetto perfettamente intonato ai colori della mia cucina, abbinato ad un grembiule-strofinaccio davvero particolare.
Il trovaforbici è una creazione di Zidora, mentre Francesca mi ha mandato un cuscinetto profumato alla lavanda, che io amo tantissimo.
Grazie a tutte quante, mi avete fatto un enorme piacere!

6 commenti:

Sachertorte ha detto...

Anche se i compleanni sono la prova tangibile del tempo che avanza...credo che valga sempre la pena di festeggiarli. E poi sei nata nella stagione che fa da preludio all'estate...quindi pesa sicuramente meno!!!! Ti faccio i complimenti per la tua rosa...è maestosa...non vedo l'ora di vederla dal vero! A presto, Nadia

zidora ha detto...

Ehi, ma guarda che bella foto hai fatto al mio trovaforbici! Te la rubo, perchè sai che mi son anche scordata di fare una foto prima di regalartelo? Che testa! Ancora tanti auguri! :-)

Antonella ha detto...

Quanti bei regali!!!
Sono davvero in ritardo mostruoso per il tuo compleanno, ma spero che i miei auguri siano graditi lo stesso:o)

Un abbraccio
Anto:o)

P.S. la tua rosa è magnifica!!

Apple ha detto...

Allora devo farti gli auguri..........nn ci sveli l'eta'????????Scherzo nn mi permetterei mai....a una donna nn chiedere mai l'eta'!!!!Complimenti alle creatrici dei regali hanno saputo coccolarti !!!Baciotto e buona serata,Mela.

laura ha detto...

stella mia AUGURI ANCHE SE IN MEGA RITARDO.....!!!!!
BELLISSIMI I REGALI CHE TI HANNO MANDATO!!!!! BACIONISSIMI LAURA

Nefertari ha detto...

Nessun problema, sono 45!!!