giovedì 9 dicembre 2010

Ecco fatto!


Come vuole la migliore tradizione, ieri, giorno dell'Immacolata, ho addobbato il mio albero di Natale, che, poco alla volta, sta diventando quasi tutto hand made. Mi piace sempre tantissimo, un tempo perchè ero bambina io, poi perchè era bambino Luca e adesso mi piace e basta.
In questi giorni in cui sono libera dal lavoro per questo primo ponte invernale conto di riuscire ad allestire anche il presepio, oltre che iniziare ad occuparmi dei regali.
Questa è un'immagine che, poichè mi sembrava particolarmente suggestiva, ho voluto immortalare dal balcone della mia cucina, mentre stava tramontando un sempre più raro, almeno dalle mie parti, sole invernale.
Bene, ora sta iniziando "Come sposare un milionario " e io me lo vado a guardare mentre stiro qualche camicia. Adoro i vecchi film holliwoodiani!

8 commenti:

morena ha detto...

Bellissimo il tuo albero di Natale e...giusto che piaccia anche se non si è più bimbe o i figli sono cresciuti. Confesso che io nel periodo di Natale ritorno bambina,una parte di me regredisce e riporta un'angolino della mia mente a comportarsi da bimba e la gioia che ho dentro è pari a quella di 40 anni fa!!! Morena

Mery ha detto...

Ciao,
anche a me piacciono i film della Hollywood di una volta e quello me lo sono visto anche io l'altra sera!
Bello il tuo albero, meravigliosa la foto...anche l'inverno ha un suo fascino tutto particolare.
Mery

Unknown ha detto...

Ciao!! grazie per essere passata da me^_^ il tuo albero è molto bello..e come si potrebbe stare senza, io adoro anche il presepe...con i bimbi è troppo divertente fare il tutto anche se ci vuole il doppio del tempo!!!! Un abbraccio Antonella

Sachertorte ha detto...

Belloooo! E ora aspetto di vedere il Presepe. Comunque l'anno prossimo, lo farò anch'io...quest'anno è andata così...spero il prossimo anno di "rivitalizzarmi" un po'. Comunque grazie per il pomeriggio di sabato...come sempre sei terapeutica! Baci, N.

Marm ha detto...

Molto bello l'albero in rosso. Molto bello anche il programma. Adoro anch'io i vecchi film e come te li gusto mentre stiro... Un caro saluto.

Unknown ha detto...

che belle immagini e che bella anche la veste nuova del blog.
Ci si sente prima di Natale? altrimenti tanti e poi tanti cari e sinceri auguri
Pat

Rosanna ha detto...

ohhhh, che bell'albero!!

Quattrocrocette ha detto...

Grazie mille per gli auguri!!!
Bellissimo il tuo albero e quanti hand made che ci sono sopra!!
Felice giornata
Margherita