giovedì 14 luglio 2011

Assemblato!


Non è che sia proprio tutto merito mio, perchè in realtà l'assemblaggio è stato opera di mia mamma, che da sempre è il mio punto di riferimento per le rifiniture. In particolare in questo perido, in cui mi vede un po' alla canna del gas, si offre volontaria per far sì che i miei lavori non restino troppo a lungo parcheggiati in qualcuno dei cesti disseminati in casa mia.
Questo quindi è il prodotto finito dello splendido sal di Lilliviolette, che ho proprio pensato per la mia camera.
Avrei diversi altri progetti in mente, ma, con i ritmi di lavoro sempre tanto frenetici e anche con la complicità del caldo, non trovo mai il momento adatto per preparare con calma l'occorrente per i lavoretti che mi frullano in testa. Sto veramente aspettando le ferie con più impazienza del solito, non vedo l'ora di staccare un po' e potermi dedicare a cose prettamente ludiche. Ancora un paio di settimane di pazienza...

9 commenti:

mida.f3 ha detto...

Bellissimoooooooooo, complimenti a te per il ricamo e a tua mamma per la bella confezione...precisina!
Buona serata, Milena d

Elisa2011 ha detto...

Fantastico, perfetti il ricamo e l'assemblaggio, complimenti!

Francesca Violetta ha detto...

accipicchia è bellissimo!!!!!!! che bei colori hai scelto!!
tu sei stata bravissima con il ricamo e tua mamma con le cuciture! (anche la mia per fortuna mi dà una mano a cucire) complimenti a tutte e due!
ciao ciao

Teresa ha detto...

Wow, bellissimo, a presto
Teresa

Titti ha detto...

Che fortuna avere una mamma come la tua!! Il cuscino è meraviglioso, ma d'altronde lo sapevo già visto il bellissimo ricamo!!!

Quattrocrocette ha detto...

Bellissimo!!! E complimenti anche alla tua mamma per la finitura.
Forza e coraggio che le vacanze arrivano presto, sperando che nel frattempo il caldo molli un po' ...
Felice giornata
Margherita

Creativando ha detto...

A chi fare i complimenti per prima? A te o alla tua mamma? Direi che entrambe avete le mani d'oro e che siete bravissime...
Un abbraccio!
Rita

tania ha detto...

Gia finito!!!!!! , ma sei bravissima, e anche la tua mamma bravissima
Buona domenica
Tania

Villa-loredana ha detto...

Grazie cara, gentile come sempre, Ugo mi pare che e' coppia vera della Lea, mi sa' che amano non far niente, ed il neo maturo, pecatto che non ho figlie per programare qulacosa in modo delle vecchie comari. Con sincera amicizia. Loredana