venerdì 1 luglio 2011

Flower sampler terminato.



Francamente pensavo di impiegarci più tempo, invece quando le ragazze di Lilliviolette mi hanno inviato la porzione mancante del loro sal mi ci sono buttata a pesce, in parte perchè non vedevo l'ora di arrivare in fondo e vedere il risultato finale, che mi ha davvero soddisfatta e poi anche perchè in questo periodo sono piuttosto tesa e le crocette contribuiscono non poco al mio relax.
L'intenzione è di realizzarne un cuscino per la mia camera da letto, infatti a suo tempo ho scelto apposta questi colori, che si adattano all'ambiente. Adesso devo solo farmi venire l'ispirazione di assemblarlo, ho già la stoffa per il retro, devo solo mettermi di buona volontà e comporre il tutto, ma nel frattempo volevo cominciare a condividere con voi la parte principale del lavoro.

9 commenti:

Gisella ha detto...

Ciao, è davvero molto bello e sarà un favoloso cuscino...dai dai dai...aspetto di vederlo!!!! Ciao buon fine settimana ciao Gisella

Creativando ha detto...

Bravissima!!! I colori mi piacciono moltissimo! E che mi dici degli esami... per scrupolo, ho tenuto le dita incrociate... ma sicuramente sarà andato tutto ok!!!
E ora goditi un buon caffè e dimenticati per un po' tutte quelle camomille !!!!
A presto!
Rita

Titti ha detto...

Veramente fantastico! Diventerà sicuramente un bellissimo cuscino!

carmen ha detto...

Ciao MariaGrazia!Grazie, ma tu sei bravissima col ricamo..ognuno ha i suoi "talenti"..un abbraccio, a presto!
Carmen

Unknown ha detto...

ma e' un incanto questo sampler!
favoloso davvero
ciao Pat

Annalisa ha detto...

E' davvero molto bello, ed ora ceh ne farai???

Susanna ha detto...

Ciao Mariagrazia, mi ha fatto piacere leggere il tuo commento al mio post (scusa, non ho tua @ e rispondo qui) e se amiamo il caldo in modo differente... ci unisce però il pensiero tra le stelle!

Molto bello questo flower sampler e per quel magnifico cuore lilla, colore che adoro, io userei una bella scatola di cartone a forma di cuore.
A presto Susanna Cerere

Francesca Violetta ha detto...

bellissimo!!! Bravissima Mariagrazia!!! hai scelto anche dei magnifici colori!!
mi piace immensamente anche il cuore del tuo precedente post!! che cosa hai deciso di farci?
baci
francesca
p.s. le crocette sono un vero e proprio antistress!

lolicasía ha detto...

Te debió llevar tiempo hacer este impresionante trabajo, me encanta, espero pronto empezar yo también otra vez con el punto de cruz lo tengo algo olvidado