lunedì 20 febbraio 2012

Segnalibro superveloce.





Il mio amore per i gatti è noto e quando ho visto questo schema su Casamia in Italia non ho resistito e ho dovuto ricamarlo al volo e, per una volta, l'ho anche assemblato al volo, ricavandone un segnalibro.
Ho rivestito due sagome di cartone, fissando il tessuto con la colla a caldo e, sempre con la stessa colla, li ho uniti insieme, coprendo i bordi con la classica serpentina.
Con questo gattino a tenermi compagnia leggere sarà ancora più piacevole.

10 commenti:

bilibina ha detto...

Molto carino, complimenti!
Buona giornata
Carmen

morena ha detto...

Wow..ma è deliziosissimo.
Buon martedì grasso.
Morena

Vans ha detto...

ma è bellissimo fai venir voglia di preparane anche a me

MaryGi ha detto...

carino!!!!

Nefertari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Creativando ha detto...

Gatti??? Sì, grazie...
Inutile dire che il segnalibro mi piace tantissimo..., inutile dire che cercherò lo schema anch'io...trattandosi di felini...,
assolutamente NON inutile fare i complimenti a tuo figlio per l'esame che ha sostenuto!!! Bravo!
A presto!
Un caro abbraccio!
Rita

✿ Elena ✿ ha detto...

bellissimo! adoro i segnalibri e hai scelto uno schema proprio carino!
Baci Baci

Gabry ha detto...

Ma che bello questo schema, simpaticissima l'idea che hai avuto di farne un segnalibro!
Baci baci Gabry

Marm ha detto...

E' molto grazioso. Ma perché i cagnolini vengono proposti pochissimo?.
Buon fine settimana. Donatella

Madame Chantilly ha detto...

Ahhhhh!!! E' troppo simpatico! :-))