domenica 16 dicembre 2012

Novità.








No, quest'anno non sarebbe stato proprio possibile! Questo è ciò che è successo quando abbiamo tirato fuori l'albero di Natale e ne abbiamo allargato i rami...potevo forse pensare di addobbarlo e ternerlo in sala come ero solita fare? Non avrebbe resistito mezz'ora con quel vandalo di Alex in giro, per cui, benchè a malincuore, l'ho sistemato fuori, un po' diversamente dal solito ma almeno al sicuro.



Tutto sommato non mi dispiace nemmeno così...anche perchè non è che avessi grandi alternative, quindi non è che io sia caduta da cavallo, volevo scendere!
Benchè non sappia bene dove collocare in questo momento le mie cianfrusaglie natalizie, ne ho comunque inventate di nuove, questa volta davvero all'insegna del riciclo estremo.




Si tratta infatti di alcuni CD ormai inutilizzabili, che sarebbero stati da buttare, su quali ho incollato della carta natalizia e che poi ho abbellito con dei fiocchi ricavati da nastri di vecchi cesti e confezioni, per la serie non si butta proprio niente.
Insomma, in ogni caso proviamo a prepararci al Natale, anche quest'anno all'insegna della recessione e in cui tutti sembrano sentirlo un po' meno del solito...

5 commenti:

Simo ha detto...

mi trovi perfettamente d'accordo...anche io riciclo alla grande, sia in cucina che in casa...e odio buttare, dovrei avere armadi a dismisura!!!
Un abbraccio, prometto che ti scrivo ma ho avuto una settimana infernale, poi ti spiego...

Letizia ha detto...

Che birbantello Alex,ma tanto dolce!
Sai anche io da tre anni in qua non faccio più il presepe,ho paura che la mia Ciccina non sarebbe tanto magnanima come lo sono stati tutti i miei pelosetti,è una birbantella pure lei.
Ti auguro una serena settimana,
un abbraccio,
Letizia.

Tatina Fairy ha detto...

eee con i gattini per casa è sempre un problema l'albero,,non si sa "come mai" ma provano una errefrenabile voglia di abbracciarlo :-)
bella idea per i pensierini!
un abbraccio
Paola

Marm ha detto...

Fortissimo il tuo micio.... fortunatmente si tratta di un piccolo albero finto. Non come Pussy, la micina di una mia vicina abituata in casa, che una mattina conquistata la libertà si è arrampicata in cima all'abete del giardino e lì, incapace di scendere, è rimasta finché i vigili del fuoco non l'hanno recuperata. Buona serata. Donatella

P.S.: bello il riciclo dei CD. Penso che copierò l'idea.

Francesca Violetta ha detto...

ahahahahah che ridere il tuo Alex!! come tutti i mici è proprio simpatico!! anche il mio Lillo ha tentato di scalare l'albero ma siamo riusciti a bloccarlo in tempo
(non so per quanto però)
complimenti per l'idea dei CD riciclati, sono anche molto carini!!
baci e buon Natale!
francesca