martedì 11 dicembre 2012

Sal vecchi e nuovi.









Ecco arrivato alla fine il fantastico sal Bent Creek organizzato da Gabry, che è stata un'ottima padrona di casa, intorno alla quale si è creato un gruppo affiatato, col quale è stato un vero piacere ricamare, chiacchierare e confrontarsi nel corso dei mesi. Spero davvero che il prossimo anno si possa ripetere un'esperienza analoga con queste amiche virtuali, ma nel frattempo non ho resistito a questa iniziativa organizzata da Daniela, che inizierà a gennaio.



E' più forte di me, devo avere sempre qualcosa in programma, da potermi scadenziare poco alla volta, anche se magari il tempo stringe, ma in ogni caso funziona sempre da antistress. 
In particolare queste casette mi sono piaciute immediatamente e non ho saputo resistere, anche perchè non sono schemi troppo impegnativi, per i quali credo di non avere problemi a rispettare i tempi e poi c'è la libertà di realizzarli a proprio piacimento, infatti io ho intenzione di farne un pannello unico.
In realtà i progetti sono sempre tanti e il tempo per realizzarli purtroppo mai abbastanza, ma le intenzioni sono sempre le migliori...



8 commenti:

Villa-loredana ha detto...

Complimenti cara, le tue mani creano cose meravigliose. Loredana.

maman O ha detto...

Il Brent Creek è favoloso anche perché ho visto, ingrandendo, che è fatto su di un filo e questo va anche a favore della dimensione oltre che della bellezza del lavoro! Brava
E davvero molto bello il Sal delle casette mensili. Hai ragione, se ci imponiamo delle scadenze poi i lavori si fanno.
Grazie cara per i commenti che mi lasci. Un bacio Ornella

Titti ha detto...

Meraviglioso il Bent Creek, e molto bello anche quello nuovo!!!

mida.f3 ha detto...

Bravissima, sono molto belli. Colgo l'occasione per farti i migliori auguri di buone feste, Milena d



PS Saluti cari anche a Nadia

bilibina ha detto...

Un lavoro meraviglioso, complimenti!!
Ma mi sa che anche il prossimo non sarò da meno...un abbraccio, buona serata!!
Carmen

MaryGi ha detto...

Complimenti! E' bellissimo!!!! Io ariverò dopo Natale, ho troppe cose da finire prima..... Molto carine le casette in programma..
MGrazia

Letizia ha detto...

Complimenti,
tanto lavoro, ma ne è valsa la pena perchè è molto bello,il prossimo non è da meno,vedo che anche tu non sai stare con le mani in mano.
Un abbraccio,
Letizia.

Simo ha detto...

ma come fai a trovare il tempo di fare tutto...?! Io quest'anno ho faticato con l'ago...troppi impegni, troppi pensieri...non mi concentravo!
Bravissima, davvero!
Quelle casette, poi....favolose!
Un abbraccio grandissimo