mercoledì 27 marzo 2013

Finalmente!








Finalmente, è proprio il caso di dirlo, ho terminato qualcuno dei miei lavori. Dopo mesi e mesi il mio abitino azzurro ha visto la luce, anche grazie a mia mamma che, più o meno volontariamente, lo ha assemblato, forse perchè non sopportava più di sentire le mie lamentele in proposito.
E' stata una vera odissea, perchè ho sbagliato più volte, ho dovuto disfare, con conseguenti crisi isteriche  che immagino molte di voi conoscano, ma alla fine ce l'ho fatta e sono rimasta anche soddistatta del risultato finale.
Nel frattempo ho preparato anche uno scaldacollo bello ampio e abbondante e, con la poca lana che ho avanzato, ne ho ricavato anche uno piccolo per Luca,  che sembra gradire il genere.
In realtà con tutte queste cose  pensavo di essere arrivata decisamente fuori tempo massimo per la stagione in corso, ma, viste le temperature attuali, mi sa che faccio ancora in tempo ad utilizzare tutto...

6 commenti:

Marm ha detto...

Complimenti! Fa talmente freddo anche questa mattina che il tuo abitino e gli scaldacollo non sono fuori luogo. Siete bellissimi
on l'occasione una serena giornata e Buona Pasqua. Donatella

Letizia ha detto...

Quanto lavoro per finirlo!Il risultato è più che bello e ti sta divinamente....siete proprio carini!
Auguro a te e alla tua famiglia una buona Pasqua.
Un abbraccio,
Letizia.

Creativando ha detto...

Eccolo qua...ne abbiamo parlato, ed ora lo vedo finito ed indossato!!!! A chì fare i complimenti? A te per il lavoro, alla tua mamma per la confezione,o a quel "santo" di tuo figlio che si presta per le foto...
Bravissime, un ottimo lavoro di squadra!
Rita

Unknown ha detto...

Uao ma che meraviglia!!! sei stata bravissima, io vorrei farne uno senza maniche per mia figlia, ma anch'io non sono molto pratica con l'assemblaggio!!! vedremo!!!
Bellissimi anche gli scaldacollo e poi quando i figliuoli indossano ciò che facciamo.....che soddisfazione!! ♥
Ti auguro una dolcissima Pasqua...
Antonella

Gisella ha detto...

Splendidi lavori, complimenti! Auguri di Buona Pasqua, ciao ciao Gisella

Unknown ha detto...

cara Nefertari l'abitino e' delizioso!!!
sara' la crisi ma in questi ultimi tempi i capi a maglia e uncinetto sono tornati di gran moda!!!