mercoledì 25 giugno 2008

Swap fragola arrivato!

Ieri pomeriggio, tornando dal lavoro, sono finalmente riuscita a ritirare all'ufficio postale il pacco giacente da alcuni giorni (del quale non avevo trovato avviso nella cassetta della posta) e riguardante lo scambio rosso fragola.
Arrivava da Laura ed ecco com'era carina già solo la confezione.



Ed ecco invece come si presentava il contenuto.


Laura è stata molto brava e generosa, come potete vedere mi ha inviato una bustina decorata, uno splendido portachiavi in feltro, bottoncini a forma di fragola, dolcini, una ricetta e una busta di semi di fragoline di bosco che non mancherò senz'altro di usare per il mio giardino.

La ringrazio tantissimo e corro immediatamente a linkare il suo blog tra i miei preferiti.

4 commenti:

LauraCreativa ha detto...

Ciao sono io!! sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto!!! era il mio primo swap! Ero preoccupata perche' vedevo su sito delle poste che stava in giacenza da giorni e cosi' ho chiesto aiuto a veronica! meno male e' tutto a posto!!
A presto allora!
CIAOCIAO

Unknown ha detto...

Bellissime queste cose! Tutte rosse rosse! E anche la scatola! brava Laura! :-)

Francesca Violetta ha detto...

quante belle cose hai ricevuto!! e i semini delle fragoline di bosco mi interessano molto, se provi a seminarli mi dici poi il risultato??
ciao, buon w e
francesca
(ilsentierodelleviole)

Unknown ha detto...

ciao cara e' da tanto che nn passavo!!!!!!!!!!!come va????????????ti lascio un salutino a giorni chiudo x ferie ,bacioni.