lunedì 26 gennaio 2009

Cuscinetti.


Ultimamente sono proprio stata presa dalla mania dei cuscinetti e li realizzo un po' in tutte le salse. Alcuni sono stati utilizzati per un PIF, altri solo per il piacere di confezionarli e conservarli per me.
Ho recuperato questi schemi da alcune vecchie fotocopie prese chissà dove e ne ho utilizzato solo alcuni particolari, che mi è piaciuto molto ricamare.
In realtà sto progettando alcuni nuovi lavori legati alla primavera, ma non ho ancora trovato l' ispirazione giusta per iniziare. Mi auguro che arrivi insieme al disgelo, che auspico ormai prossimo e nel frattempo mi diletto con lavoretti piccoli, che mi divertono senza impegnarmi troppo.

8 commenti:

tania ha detto...

sai che i cuscinetti sono la mia passione!! dai vai avanti!! e ricama quel raggio di sole che la stagione non ci regala!
un abbraccio
Mary

mida.f3 ha detto...

Bellissimi, anche a me piace fare questi piccoli lavori senza destinazione... rilassano,
Un'abbraccio, Milena

Creativando ha detto...

Grazie 1000 per la visita...certo che ne abbiamo di passioni in comune...giusto per dire...i gatti, la passione per l'Egitto, il "tuo preferito" è anche il "mio" preferito e, non ci crederai, il mio primogenito si chiama Luca... in più realizzare cuscinetti piace molto anche a me!
I tuoi mi sono piaciuti, brava!
A presto!!!
Rita

Creativando ha detto...

Dimenticavo...inutile soffermarsi sull'odio puro per il suono della sveglia al mattino....
Buona serata!
Rita

Anonimo ha detto...

Favolosi li adoro!!!
Bravissima.
Baci
Mariarita

Milli ha detto...

Sono davvero molto belli...io finirei ogni ricamo a cuscinetto!!!
Bravissima
Un bacio
Milli

Sachertorte ha detto...

Sono belli tutti...l'angioletto però è il mio preferito!!!! Chissà perchè????!!!! Bacioni, Nadia

artinsè ha detto...

io un cuscino di quelli lo conosco!!!ihihihih...baci baci