giovedì 15 gennaio 2009

Finalmente qualcosa di nuovo.






Dopo un po' di latitanza ecco finalmente qualcuna delle ultime cose che ho realizzato.
Il sacchetto in tessuto tirolese con inserto a punto croce è stato un pensiero di Natale per mia cugina Silvana, che ha le mani d'oro ma non ha affatto dimestichezza con il computer e non ama nemmeno pubblicare i propri lavori, ma che ha apprezzato la mia creazione.Naturalmente una volta riempito di cioccolatini il suo effetto è decisamente migliore!
I due cuscinetti invece sono stati utilizzati rispettivamente per un PIF, la cui destinataria è stata Francesca, e per guarnire il cesto natalizio di una conoscente.
Come vedete non ho postato molto ultimamente, ma non sono stata così pigra, la mia produzione è progredita comunque.
A presto!

7 commenti:

Francesca Violetta ha detto...

quel sacchettino è delizioso!! e i due cuscinetti hanno il bordino all'uncinetto? carinissimi!
per i buoni propositi: ti auguro di riuscire a realizzarli tutti!!!

♥ laura♥ ha detto...

ma e' bellissimo ,sia il ricamo che le stoffe tirolesi e pure il piccolo filet....mi piace tanto! baci laura

Sachertorte ha detto...

I cuscinetti li avevo visti, ma il sacchettino mi mancava! E' davvero molto, molto carino! E ora giù con la collezione 2009! A presto, Nadia

Unknown ha detto...

Be vedo che hai iniziato l'anno alla grande........complimenti!!!!!!!!!
baci e buon fine settimana.

Carmen ha detto...

Bellissimo il sacchettino e adorabili i cuscinetti. Sempre originale e creativa! Bravissima!
Un bacione
Carmen

Fran ha detto...

bravissima!!! il mio sacchetto fa bella mostra sul nostro mobile :) ancora grazie grazie. un abbraccio Fran

Milli ha detto...

Bellissimo il sacchettino in stile tirolese...
Un abbraccio
Milli