lunedì 12 gennaio 2009

Primi premi dell'anno nuovo.





La carissima Mida ha inaugurato la nuova stagione conferendomi ben due premi in un'unica soluzione. Il primo prevede la riassegnazione ad altre blogghine, ma le mie amiche di blog sono tutte davvero troppo brave e creative per farne una selezione, per cui lo voglio condividere davvero con tutte coloro che passano a farmi visita, perchè ognuna di loro ha un suo estro particolare e lo merita pienamente.
Lo stesso vale per il secondo premio, che prevede anche che si elenchino le 8 cose che ci si propone di fare nel 2009. Be', nei miei propositi sono sicuramente più di 8 e tutte mi sembrano urgenti, importanti e improrogabili; se poi vogliamo aggiungere che sono anche un po' scaramantica e temo sempre di esternare pubblicamente ciò che mi sta a cuore nel timore che non si realizzi...come la mettiamo?
Una per tutte però ve la voglio dire, anche perchè mi sembra davvero fondamentale per stare bene con se stessi e gli altri e soprattutto perchè, a voler essere sincera, in questo campo credo di avere davvero delle grosse pecche: vorrei imparare a essere finalmente un po' più tollerante, me lo riprometto spesso e faccio molta fatica a mantenere questo proposito, quando invece sarebbe davvero importante riuscire a non perdere tanto facilmente le staffe e riuscire a digerire un po' meglio di quanto io riesca a fare anche le cose che ci danno un po' di fastidio.
Bene, io mi impegno ancora una volta e spero che il tempo che passa non contribuisca a inacidirmi ulteriormente, ma riesca magari rendermi almeno un pochino più paziente di quanto non sia ora.
Sono certa che mio marito e mio figlio faranno il tifo affinchè il mio buon proposito si avveri...





Nessun commento: