martedì 3 marzo 2009

Di tutto un po'...


Finalmente ho ritirato il quadro realizzato con il SAL organizzato da Francesca.
Ribadisco che mi è piaciuto tantissimo ricamarlo e, adesso che lo vedo in cornice, sono veramente soddisfatta del risultato finale. Devo solo attendere che mio marito sia ispirato ad appenderlo, sperando che ciò non richieda più tempo della realizzazione dell'intero ricamo...(se mi sente mi picchia)!


Questa invece è la prima tappa del nuovo Sal organizzato da Lili , che si sta rivelando piacevolissimo e che non vedo l'ora di proseguire.



Infine questo è un cuscinetto che ho preparato per Beatrice, la splendida bimba di Laura, che è nata il 24 febbraio.
Per ora è tutto, ho un discreto numero di lavori iniziati che non si possono mostrare, alcuni perchè saranno da regalare e altri con i quali sono ancora decisamente in alto mare, ma è più forte di me: devo sempre avere un sacco di cose in produzione e spaziare da una all'altra, altrimenti non mi diverto, ma a mia discolpa posso dire di portarle sempre tutte a termine.
Ciao e buona serata a tutte!

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Complimenti per la scelta della cornice tono su tono, mi piace! Anche il nuovo SAL sarà un capolavoro, ciao
Annalisa

Sachertorte ha detto...

Mamma mia che sequela di bellezze!!!! Brava, brava e ancora brava! La cornice devo dire che l'hai davvero azzeccata! Il nuovo sal viene uno spettacolo e quel cuscinetto per Beatrice è una chicca! A presto, Nadia

Francesca Violetta ha detto...

te lo dico anche qui: bellissimo accostamento fra cornice e ricamo!!!
anche il Sal Natura promette già benissimo!!!
ciaoooo
francesca

fataltimone ha detto...

io sto cercando di portare a termine il sal di francesca, ma ancora sono molto indecisa su come assemblarlo. non vorrei farne un quadro.. il tuo blu è davvero bello!