martedì 6 maggio 2014

50 !!!







Nei giorni scorsi, come potete vedere dal titolo e dalla foto della torta, ho festeggiato un traguardo molto importante. Devo dire che mi ha fatto un certo effetto, se ci si ferma un attimo a pensarci viene un po' di pelle d'oca, ma tant'è...
Sono stati tutti molto carini con me: la mia famiglia, i miei amici, mi hanno fatta sentire tutti al centro dell'attenzione e sono molto grata a tutti loro. In particolare Luca mi ha molto emozionata e, nel guardarlo accanto a me nella foto e leggendo il biglietto che mi ha scritto per l'occasione, non posso fare a meno di pensare che, nel mio piccolo, senza assolutamente voler essere presuntuosa, la cosa che mi stava maggiormente a cuore l'ho fatta bene.


11 commenti:

Creativando ha detto...

Ma certo che l'hai fatta bene!!! E non solo quella cosa!!
Benvenuta nel gruppo! Saranno anche 50, farà un certo effetto, ma siamo sempre ragazze splendide!!!
Che ne dici?
Un caro abbraccio! Smack!
Rita

Creativando ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvia D ha detto...

Augurissimiiii

carmen ha detto...

Ciao Mariagrazia, tantissimi auguri di buon compleanno, complimenti per la tua bella famiglia e per il mezzo secolo ...portato benissimo!!
E poi oggi a 50 anni si è ancora nel fiore degli anni,
un abbraccione!
Carmen

Tatina Fairy ha detto...

Tantisssssimi auguri!!!!!
ma sei te nella foto???? non ti avrei mai dato 50 anni..complimentissimiiiii
un abbraccio
Paola

Letizia ha detto...

Ciao Mariagrazia!!!
Tantissimi auguri....che bella che sei,non dimostri affatto i tuoi anni,complimenti anche per tuo figlio è un bellissimo ragazzo!!
Un abbraccio

Letizia

Francesca ha detto...

Auguroni anche se in ritardo. E' vero è un bel traguardo

ricreAnna ha detto...

Complimenti e auguri, anch'io quest'anno compirò 50 anni, ma ti confesso che sembro tua madre. Ciao, Anna.

maman O ha detto...

Scusami tanto,ma vado poco in giro per blog...
Auguri carissimi e che la vita ti sia sempre piu' serena!
Un abbraccio Ornella

MaryGi ha detto...

sono in ritardo ma... tantissimi auguri!!!!
MGrazia

Scrap all'Alba - by Silvana ha detto...

Anche se in ritardissimo volevo farti gli auguri per i tuoi splendidi 50 anni(la maturità rende molto interessanti e tu li porti benissimo...).Complimenti per la tua creatività.
Ti auguro una buona serata Silvana.