lunedì 12 maggio 2008

Primo PIF


Nei giorni scorsi ho consegnato il mio primo PIF a Zidora e, poichè ho visto che lo ha già postato sul suo blog (http://ilcalderonemagico.splinder.com/) ho deciso di fare altrettanto.
Come ho già detto in questi giorni sono stata colta da frenesia da macchina da cucire, per cui ho realizzato questo cuscinetto nelle tonalità del rosa, per il solito discorso di maggio e della primavera, sapendo che Zidora, maggiolina come me, sarebbe stata sensibile alla tematica, come infatti è stato.
Ma che bella questa cosa dei PIF e degli scambi!

5 commenti:

manu ha detto...

elegantissimo, complimenti

Unknown ha detto...

Oh la prossima volta mi passi anche la foto, che la tua è venuta meglio! ahahahhahaha Bellissimo, ancora grazie, cara! Un abbraccio

Pam ® ha detto...

L'ho visto sul blog di Zidora e sono venuta a farti i miei complimenti è davvero molto bello e raffinato! Complimenti ciao Pam

Sachertorte ha detto...

Veramente azzeccato sia l'accostamento dei colori che l'esecuzione perfetta. E credetemi che dal vero è ancora più bello!

♥ laura♥ ha detto...

ciao,innanzitutto auguri di buon compleanno,anche se in ritardo!!!!! e poi complimenti per il cuscino molto elegante.eh si hai detto una cosa giusta ,pif ,swoap e altro sono bellissimi sia da fare che da ricevere.baci laura