venerdì 16 maggio 2008

Swap bolle di sapone.




Questa mattina ho aperto la posta elettronica ed ho trovato una piacevole sorpresa: Silvia di Napoli, la mia abbinata per lo scambio bolle di sapone, mi ringraziava per aver ricevuto il mio pacchetto.
A questo punto ecco ciò che le ho inviato: candeletta profumata, campioncini di bagno schiuma, talco alla rosa, profumatore per ambienti alla rosa e sacchettino ricamato a punto croce con pot pourrì, manco a dirlo, alla rosa! Beh, lo dico continuamente: adoro le rose, cosa ci posso fare?
Questa cosa degli scambi mi piace proprio, perchè offre l'occasione di entrare in contatto con un sacco di gente e di stringere tutte queste belle amicizie virtuali.

5 commenti:

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!!!!hai ricevuto proprio un bel pacchettino profumoso,chi sa' se profuma come il sacchetto che mi hai regalato.bacioni apple

Sachertorte ha detto...

Bello e soprattutto vario nell'assortimento; capisco che la tua abbinata abbia molto gradito!!! Abbracci, Nadia

Unknown ha detto...

ciao cara ho un dubbio ti e' arrivata la @?buona domenica apple

Pam ® ha detto...

Il regalo che hai inviato mi piace tantissimo e concordo con te, questi scambi sono un'ottima occasione per fare nuove amicizie! Un abbraccio ciao Pam

Unknown ha detto...

Quanta roba! E anche io adoro le rose... ma chissà come mai... ahahahhahaha :-) Hai già qualche idea per lo scambio d'estate della Manu? Io siiiii!!!!