mercoledì 8 ottobre 2008

Nuovo PIF.



Non ho saputo resistere all'iniziativa di Maria quando ho visto che aveva lanciato un PIF dal suo blog.
Le sue realizzazioni sono sempre splendide, per cui mi sono precipitata a lasciarle un commento e ora eccomi qui a lanciare a mia volta l'iniziativa.
Sicuramente tutte voi sapete già benissimo come funziona, ma lo riepilogo comunque velocemente.
Le prime tre persone che commenteranno questo post riceveranno un pensierino realizzato da me. Il regolamento dice che il tutto dovrà essere realizzato entro un anno, ma io conto di farlo senz'altro prima di tale data.
Cosa c'entra la foto autunnale? Nulla, ma adoro i colori di questa stagione, per cui l'ho inserita solo perchè mi piaceva.
Baci a tutte e aspetto le vostre adesioni.

6 commenti:

Erre54 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Erre54 ha detto...

ciao sono Rita ,erre54
ho il mio swap souvenir per te
quando vuoi passa da casa mia
ciao
MRIta

artinsè ha detto...

Come farsi sfuggire un'occasione del genere? Ma dato che io non ho mai partecipato ad un P.I.F. adesso lo devo rilanciare a mia volta?( Scusa l'ignoranza....)Ciao.Debora(Artinsè)

Fran ha detto...

ciao mariagrazia forse arrivo tardi... ma lascio lo stesso la mia traccia :) un sorriso colorato d'autunno e hai proprio ragione i colori dell'autunno sono proprio belli... :) a presto Fran oceansea

Unknown ha detto...

Caspita l'ho appena lanciato, sennò mi iscrivevo! Sarà per la prossima volta ;-)

Sachertorte ha detto...

Guarda...ho finalmente deciso: posso partecipare al tuo PIF???? ti chiedo però una concessione...posso rilanciarlo un po' più avanti? Ciao e un bacione, Nadia