domenica 7 aprile 2013

Nonostante la latitanza...

Sì, è più che altro una questione di latitanza, perchè sarei anche abbastanza produttiva, ma ultimamente riesco a trascorrere davvero poco tempo al computer, un po' per inerzia, un po' perchè, vista la scarsità di tempo bisogna fare delle scelte, la sostanza è che rimando di giorno in giorno, fino a rendermi conto che sono ormai trascorse diverse settimane dall'ultimo post. Se vogliamo anche aggiungere che non amo particolarmente fare le foto, per le quali sono anche piuttosto negata, siamo proprio a posto, in ogni caso questi sono i ricami che attendono di essere assemblati.




A prescindere dal fatto che io incornicerei qualsiasi cosa ma non posso farlo per ovvi motivi logistici, con questi fiorellini così primaverili vorrei cimentarmi a rivestire una scatola, anche se ammetto di non essere molto ferrata in proposito, ma vorrei provarci ugualmente. 




Questo in realtà l'avevo proprio dimenticato, come potete vedere dalla data, ma stavolta lo voglio incorniciare sul serio, tanto più che saprei anche dove collocarlo. Gli schemi LHN mi piacciono tantissimo, molto spesso li ricamo per puro piacere e poi, non sapendo al momento come impiegarli, mi restano lì fino a quando mi ricapitano in mano, ovviamente cercando tutt'altra cosa...





Infine, con i miei soliti rimasugli di tessuti e passamanerie, ho cucito qualche nuova presina. Sapete com'è... ne avevo poche, mi servivano con la stessa urgenza di una botta in testa, ma giocare con queste cose mi dà tanta soddisfazione. 
E' evidente che chi si contenta gode, buona settimana!




11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao!
l'idea di rivestire una scatola usando il ricamo dei fiorellini è carinissima! dovresti provare i tutorial di Lella di creare per hobby, sono chiarissimi!!
baci
Clelia

Simo ha detto...

bravissima, io ultimamente non sto facendo un bel nulla...........

carmen ha detto...

Ciao Mariagrazia, sono sempre bellissimi i tuoi ricami!
Grazie della visita, un abbraccio e buona settimana!
Carmen

Betty Carbuncle ha detto...

molto molto bello il tuo blog, ci sono arrivata per caso e già mi piace :)

Tatina Fairy ha detto...

che bei lavoretti!!!
ee ti capisco il tempo non basta mai :-(
bravissima
un abbraccio
Paola

Mery ha detto...

Ciao,
condivido il fatto che ci sono delle volte che aprire il computer mi pesa e rimando la pubblicazione dei post finchè non vale più la pena di scriverli...:):):)
Comunque i tuoi lavori sono davvero carinissimi...e anche il maglione del post precedente era stupendo!
Mery

MaryGi ha detto...

Che belli i ricami!!!! Anch'io ne ho qualcuno, già terminato ma in attesa di assemblaggio.... il tempo è sempre tiranno...
MGrazia

Milena ha detto...

Succede anche a me, adoro gli schemi LHN li faccio solo per piacere.
Li tengo tutti in una bustina ed ogni tanto ne utilizzo uno per confezionare qualche cosa.
Troppo belli.
Milena

Marm ha detto...

Contentarsi: che sia il segreto per la felicità? E la felicità per chi ama cucire, ricamare, lavorare a maglia o a uncinetto non è circondarsi di lavori hand made? Belli anche questi ricami e i progetti per utilizzarli. Un caro saluto. Donatella

Letizia ha detto...

Bella l'idea di farne una scatola del primo ricamino...anche a me viene spesso la voglia ma desisto sempre in quanto ho paura di rovinare tutto!
Sei sempre molto brava e creativa anche nel riciclo!
Un caro saluto,
Letizia.

Unknown ha detto...

Ciao!!! c'è un dono per te sul mio blog!!!! spero ti faccia piacere!!!!
un abbraccio Antonella