La tegola è sempre uno dei miei preferiti, questa volta realizzata in rosa e destinata a Nadia Sachertorte perchè è proprio dello stesso colore della sua casa.
Sono finalmente riuscita ad ottimizzare la stesura del colore applicando prima uno strato di gesso acrilico, che facilita davvero le fasi successive del lavoro. Le mattonelle che formano il basamento e i mattoncini applicati sulla facciata sono stati realizzati col das color terracotta.
Il tagliere in legno ha una decorazione forse un po' poco adatta alla cucina, ma mi piaceva il suo aspetto romantico e, poichè ero ispirata dal rosa, ho continuato nella stessa direzione.
Mi dispiace che l'estro del decoupage non mi prenda troppo di frequente, perchè ogni volta gli oggetti realizzati mi danno parecchia soddisfazione, anche quando sono così "confettosi".
7 commenti:
Belli, fortunata Sachertorte...
Complimenti, è davvero un peccato che ti ci dedichi poco perchè il risultato è considerevole.
Un'abbraccio, Milena
La tegola è strepitosa!!!complimenti...baci.Debora
Ebbene sì...la tegola è MIAAAAAAA!
Per fortuna è in un posto di casa mia visibile ma non accessibile, vista la fragilità...è veramente bellissima e si vede che è fatta con tanta passione!!!! Grazie Nefe...un bacione e, spero, a prestissimo. Nadia
Bellissimi!!!
Troppo poco tempo per queste meraviglie!!!
hai ragione e' davvero bello il Sal a cui stiamo partecipando ti abbraccio.
La tegola è strpitosa!!!
Sei bravissima!!!
Chissà com'era felice la nostra Nadia...
Baci
Mariarita
sono bellissimi entrambi!!! complimenti!!!
http://lutacreations.blogspot.com/
Posta un commento