mercoledì 2 aprile 2008

Guanto da forno.




La mia amica Sachertorte mi ha regalato questo guanto con inserto in tela Aida da ricamare. L'ho tenuto un attimo da parte, in quanto la mia intenzione era quella di trovare un soggetto da cucina, tipo frutta oppure ortaggi, ma mentre li cercavo ho trovato queste iniziali che mi sono piaciute molto e ho deciso di realizzarle.
In realtà avrei dovuto ricamare quelle di mio marito, perchè chi cucina in casa è lui (ed è anche per questo che io riesco, nonostante il lavoro e tutto il resto, a ricavare il tempo per i miei hobbies), ma poi ho deciso che questo resterà un oggetto di figura, che farà bella mostra di sè appeso fra presine e accessori e lui continuerà ad adoperare le sue manopole bruciacchiate e consumate dal tempo.


6 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ma daiiiii!!!! Che bello che ti è venuto!!! Ma lasciaglielo usare ...in fondo una iniziale in comune l'avete....!!!! Ti abbraccio

Country Life ha detto...

ciao nefertari... ti ho già linkato fra le fragoline iscritte allo swap rosso fragola... la mia e.mail la trovi sul mio blog all'interno del mio profito sotto
contatta...
saluti, veronica.

Giulianadicuore ha detto...

e si.. davvero bello!!

Unknown ha detto...

Ma l'ha regalato pure a te questo guanto? ahahahahahah Io oltre a quello della Sachertorte ne avevo un altro che poi è stato il primo lavoro a punto croce che ho fatto (ci ho ricamato sopra anche la data per ricordarmi). L'altro devo ancora ricamarlo, ma devo dire che la tua idea è da copiare, in tutto e per tutto (persino le iniziali ihihihihih). Posta il tutto anche sulla fucina, che merita davvero! :-)

Anonimo ha detto...

Anche io ho ricamato lo sesso guantone con la M!!!! Il tuo è carinissimo.
Bacioni
Mariarita

Anonimo ha detto...

stesso ihihihihihihi
Mariarita