martedì 6 maggio 2008

Anniversario.





Ebbene sì, a soli tre giorni di distanza dal mio compleanno oggi è il mio anniversario di matrimonio, il diciottesimo per la precisione.
In mancanza di meglio mi regalo una rosa virtuale, dal momento che mio marito non è molto sensibile da questo punto di vista, adducendo come motivazione il fatto che non sopporta le ricorrenze consumistiche...così è a posto per San Valentino, Festa della Donna, anniversari e quant'altro.
In tutta onestà anch'io non è che ci tenga tanto, sono portata a dare maggiore importanza ad altri aspetti e credo che sia molto più importante il fatto che, a distanza di tanto tempo, stiamo sempre bene insieme e il nostro legame si sia sempre più consolidato. Però mi sono ritrovata a casa da sola per cena perchè mio figlio è in palestra ad allenarsi con papà al seguito, il frigorifero piange perchè non ho fatto in tempo ad andare al supermercato e mi è venuta un po' di malinconia, dovuta sicuramente anche al fatto che è dallo scorso mese di novembre che non ho più avuto occasione di festeggiare nulla.
Pazienza, continuo a dirmi che verranno tempi migliori. Nel frattempo mi concedo almeno di non mettermi a stirare, anche se sarebbe una necessità davvero impellente e mi dedico al punto croce. Credo che comincerò finalmente il SAL del quale ho ricevuto lo schema ormai da diversi giorni, cercando tra i vari canali qualcosa di sufficientemente strappalacrime, magari un vecchio film, in sintonia con il mio umore.

2 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ma dai!!! Cogli il lato positivo della situazione...un sacchetto di patatine, a gambe incrociate sul divanone, ricamare senza problemi e non avere da lavare i piatti! Ma non credi che tutto sommato sia una grande fortuna???!!! Un bacione e felice anniversario maggiorenne!!!! Nadia

Unknown ha detto...

Wow! Compleanno e anniversario di matrimonio! :-) Baci e buon anniversario! E già che ci siamo anche buona festa della mamma! ehehehehe