sabato 31 maggio 2008

Non tutte le sorprese...

Di quella di ieri sera avrei decisamente fatto a meno!
Uscendo dall'ufficio sono passata come ogni sera a trovare mio papà in ospedale (e già questo fa sì che io non sia propriamente su di giri quando rientro a casa) e mentre andavo a recuperare l'auto nel parcheggio si è scatenato il finimondo: un temporale di quelli che neanche al mare in agosto!
Le strade erano completamente allagate, i tombini non ricevevano più l'acqua, il traffico era congestionato e io, che ero già completamente marcia perchè l'ombrello non era servito granchè, non vedevo l'ora di arrivare a casa e chiudere fuori il resto del mondo.
Sono arrivata davanti al mio cancello e in fondo alla rampa del garage c'era una vera e propria piscina. Non osavo aprire la porta, infatti quando l'ho fatto ho trovato tutto allagato, compresa la lavanderia, che si trova esattamente di fianco al garage.
Sono rimasta qualche momento a guardami intorno in preda allo scoramento e nel frattempo sono rientrati mio marito e mio figlio, che mi hanno trovata con i pantaloni arrotolati fino alle ginocchia, scalza e con l'acqua alle caviglie a contemplare il disastro.
Per fortuna mio marito ha più senso pratico di me e ci vuole ben altro perchè si deprima, per cui ha cominciato ad asciugare e a risistemare le cose, mentre io sono salita a cambiarmi e a preparare la cena.
In pratica finivo di sistemare la cucina a un'ora impossibile, stavo per andare a letto, quando mi sono ricordata di avere ritirato la posta, ma di non averla aperta.


Erano arrivati i bottoni di Romina e non me ne ero neanche accorta!
Avete visto che meraviglia? E' stata velocissima nel realizzarli ed estremamente generosa con il suo omaggio, per cui desidero davvero ringraziarla di cuore.
Adesso non vedo l'ora di dedicarmi alla realizzazione di qualcosa che mi consenta di usarli, ma prima devo assolutamente sbrigare una serie di faccende domestiche, altrimenti credo proprio che verrò "licenziata"!
Buon week end a tutte!

2 commenti:

Sachertorte ha detto...

I bottoni di Romy sono davvero bellissimi e tanto, tanto fantasiosi! In una giornata come quella che ti è toccata...meno male che qualcosa di buono ti è capitato...Bacioni e a dopo! Nadia

♥ laura♥ ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura