giovedì 22 maggio 2008

Scambio Provenza.


Ieri sera, quando sono rientrata dall'ufficio, ho trovato una piacevolissima sorpresa: il postino aveva consegnato il pacchetto dello Scambio Provenza e la mia abbinata è Laura di Mici e coccole (http://micieco.blogspot.com/).
Avevo già curiosato qualche volta sul suo blog ed, essendo io un'amante dei gatti, l'avevo trovato ovviamente meraviglioso.
La busta che vedete conteneva tre sacchettini profuma-biancheria alla lavanda, ben due matassine color lavanda, un pacchetto di fazzolettini di carta con soggetti provenzali, di quelli che io acquisto spesso per decoupage, il simpatico bigliettino di accompagnamento artigianale che vedete e, incredbile ma vero, due bustine di the alla lavanda, che davvero non conoscevo proprio.
Ringrazio Laura per la sua generosità e per la sua fantasia e spero davvero di avere ancora occasione di rimanere in contatto con lei.




5 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Maria Grazia, sono proprio contenta che tu abbia ricevuto la mia busta, e' il mio primo swap e mi fa piacere che sia stata una bella sorpresa!
Ho visto che anche tu ami i gatti, passa a trovarmi ogni tanto se vuoi.
Buona serata!
Laura kitten

Unknown ha detto...

Ah splendido! Adoro la lavanda, e anche il colore. Anche io non avevo mai sentito del thè alla lavanda.... :-)

Country Life ha detto...

ciao mgrazia...
proprio carino quello che hai ricevuto... chissà che profumo!

avrei bisogno che tu mi contattassi via e.mail...
ti ho inviato i dati della tua abbinata per lo swap fragola ma mi torna indietro...
ti aspetto, veronica.

Sachertorte ha detto...

Davvero originale l'idea dei sacchettini dipinti! Un bell'effetto e un peccato tenerli chiusi nel cassetto! Anche il thè alla lavanda! Chissà se qui esiste? Baci a presto, Nadia

Sachertorte ha detto...

Passa da me...ti aspetta una sorpresina!