giovedì 29 maggio 2008

Sorpresa!




Ieri sera Sachertorte è venuta a cena a casa mia. Al di là del fatto che è piacevole chiacchierare cenando insieme, soprattutto se è mio marito a prepararci la cena e noi ci godiamo solo la parte gradevole, trascorrendo poi il dopocena a fare progetti di ogni tipo, dedicandoci ai nostri hobbies, ieri in particolare Nadia ha fatto la postina per conto della nostra comune amica Zidora.
La mia omonima infatti ha realizzato per me questo segnalibro, con le mie iniziali e con i quadrifogli, che non guastano mai.
Mi ha fatto doppiamente piacere in quanto non me l'aspettavo assolutamente e soprattutto per questo la ringrazio tantissimo: per il pensiero innanzitutto e poi per la sorpresa, che a me fa sempre l'effetto miracoloso di quando avevo 5 anni.
Il segnalibro è ora inserito nel thriller che sto leggendo in questo momento: "Il vangelo di Maria Maddalena" di Kthleen McGowan.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ecco, è per questo che a me piace fare regali in questo modo. La sorpresa, se è piacevole, è la soddisfazione più grande per me! L'ho fatto pensando che tutti questi quadrifogli possano portati la fortuna di cui hai bisogno in questo momento! Felice che ti sia piaciuto! Baci

Sachertorte ha detto...

Davvero bella serata a fare le cose che ci piacciono: parlare e ricamare! Davvero per i + ci accontentiamo di poco, ma chi se ne frega dei +???? Noi siamo felici così, vero? Bacioni, Nadia